Gazzelle, il cantautore romano torna con il nuovo album "Punk"

Domenica 2 Dicembre 2018 di Gustavo Marco Cipolla
Gazzelle, il cantautore romano torna con il nuovo album

Un nuovo album per Flavio Bruno Pardini in arte Gazzelle. Il cantautore romano del quartiere Prati, il cui nome ricorda casualmente un modello di sneakers Adidas (che Gazzelle colleziona in quantità industriali) e al suo secondo progetto discografico per le label "Maciste Dischi" e "Artist First", torna sulla scena musicale italiana con Punk, anticipato dai brani "Tutta la vita", "Sopra" e "Scintille".
 

Al bookstore "La Feltrinelli" di via Appia Nuova in Roma, l'artista arriva nel pomeriggio per incontrare i fan e firmare le copie del disco mentre gli ammiratori lo attendono impazienti. Sound alternative rock in un album indie che di punk ha solo il titolo e vuole essere una provocazione. Quasi una sfida senza regole per Gazzelle che, ad un anno e mezzo dal suo esordio con "Superbattito", si lancia in una nuova avventura musicale che guarda oltre le hit parade e non segue schemi precostituiti ma vuole affrontare in libertà il mercato discografico.

A Il Messaggero.it Gazzelle parla del suo ultimo lavoro cantautorale fatto di inediti e che si avvale della produzione di Federico Nardelli, del Festival di Sanremo e dei talent show come trampolino di lancio e vetrina per cantanti e musicisti emergenti. Tanti i progetti per il 2019 e un tour che lo vedrà impegnato anche al Forum di Assago e al Palalottomatica nella Capitale.

Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Fare il vento è un modo di dire per dire che non si paga al ristorante

di Mauro Evangelisti