Frankie Hi-nrg contro Fedez su Twitter: Vuole mettere a fuoco la sua musica? Servirebbe proprio un bel falò

Martedì 27 Novembre 2018
E' un periodo molto particolare per Fedez. Infatti, il rapper si barcamena tra il successo del suo ultimo singolo - Prima di ogni cosa - e di X-factor e qualche polemica social. Qualche giorno fa Fedez ha annunciato che è pronto a rinunciare alla televisione per concentrarsi completamente sui suoi progetti musicali. Per essere precisi ha usato l'espressione "mettere a fuoco". Una locuzione che non ha lasciato indifferente un altro rapper, molto diverso da lui: Frankie Hi-Nrg

Infatti, l'autore di "Quelli che ben pensano" e "Fight da faida" su Twitter ha approfittato dell'espressione utilizzata da Fedez per lanciargli una frecciatina. Ha allegato al tweet incriminato un'immagine con la seguente scritta "Fedez, addio a tv e X Factor: "Voglio mettere a fuoco solo la mia musica". Poi lui ha aggiunto "Proprio quello che ci vorrebbe: un bel falò"

 

Va sottolineato che - però - appena i suoi follower hanno iniziato ad esagerare, il primo a fermarli è stato proprio Frankie Hi-nrg. Una battuta simpatica si, riversare una serie di commenti, magari offensivi, contro quello che rimane comunque un collega, non era ovviamente tra gli obiettivi del rapper. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Quelle prime uscite dei figli e i genitori fantasmi della notte

di Raffaella Troili