Fedez annuncia: «Basta concerti, mi fermo per un po'»

Martedì 9 Aprile 2019
7

Fedez dice basta ai concerti. Almeno per un po'. «Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così». Il cantante, marito di Chiara Ferragni, ha annunciato che terminate le tre date restanti del tour iniziato dopo il lancio dell'ultimo disco, 'Paranoia Airlines', si fermerà per un pò per dedicarsi ad altri progetti.

Chiara Ferragni e la foto in spiaggia in Israele, fan infuriati: «Non dovevi farlo...»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Versace ❤️ me Thanks Donatella I ❤️ you

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Ieri sera era al Forum di Assago (sold out, ha detto), sabato 13 sarà a Padova e domenica 14 a Conegliano. «Quindi probabilmente mi fermerò, come ogni altro ciclo vitale questo disco aveva il suo ed è finito - ha detto nel camerino prima dell'inizio del concerto -. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente».

Fedez, Federico Leonardo Lucia, 30 anni il prossimo ottobre, sposato con Chiara(imprenditrice, spesso negli Stati Uniti) e padre di Leone (nato un anno fa a Los Angeles), ha spiegato di aver tanti progetti in ballo oltre la musica. «Ho anche cose imprenditoriali, sto lavorando su idee importanti e complesse, ma se si realizzano sono un bel cerchio che si chiude per me e opportunità che si aprono - ha detto - e quindi mi dedicherò a questo, alle start up che seguo e ad altro».

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La generazione che snobba i motorini e pure i bolidi

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma