Chiara Galiazzo, felice e innamorata a Sanremo: «Per fortuna ho già scritto il mio nuovo disco»

Chiara Galiazzo, felice e innamorata a Sanremo: «Per fortuna ho già scritto il mio nuovo disco»
di Nicole Cavazzuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Febbraio 2017, 00:55 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 15:19

Al party d'inaugurazione di Casa Sanremo c'era anche la vincitrice della sesta edizione di X Factor Chiara Galiazzo, in gara tra i big con Nessun posto a casa mia, nei negozi il 24 febbraio con il nuovo album che trae il titolo dal singolo presentato al Festival.

Video intervistata dal Messaggero racconta: «Dopo Sanremo mi aspettano concerti e tour instore».
La sua fonte d'ispirazione? «Le tragedie. Oggi sono innamorata e serena. Per fortuna ho già scritto le canzoni del disco». E mostra l'anello di fidanzamento...

Per quanto riguarda il brano Nessun posto è casa mia, scritto da Niccolò e Carlo Verrienti, la canzone racconta il coraggio «di chi lascia tutto alle spalle e poi ricomincia"  Parlando di questo suo momento, la cantante ha scritto un lungo post su Facebook: «Sono successe tante cose in questi ultimi 10 anni da quando mi sono trasferita dal mio piccolo paese a Milano, per inseguire sogni e desideri di una 18enne che sognava di fare la cantante e sapeva che sarebbe dovuta andare lontano dai suoi affetti per realizzare ciò che voleva. Non avrei mai immaginato, o comunque ci speravo, che alla fine sarei riuscita a realizzare i miei sogni, tra provini, scuole di musica, case in condivisione, e una nuova famiglia fatta di coinquiline ma soprattutto di amiche che mi hanno sempre fatto sentire a casa. #Nessunpostoècasamia è questo per me, è un percorso della vita che attraverso luoghi e persone ti fanno diventare adulta, consapevole e orgogliosa di ciò che sei diventata».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA