Cesare Cremonini stasera allo stadio Olimpico di Roma con il suo "Cremonini Stadi 2022". Sarà un grande show di musica, parole e immagini, durante il quale, ancora una volta, emergeranno le caratteristiche che il grande pubblico riconosce e apprezza, e che fanno della popstar bolognese un musicista completo, un autore e un performer unico per stile e talento. Uno spettacolo che trova il perfetto filo narrativo per celebrare gli oltre vent'anni di carriera di un cantautore e musicista, con un repertorio di canzoni senza tempo e dallo straordinario carisma. Nel suo percorso artistico, infatti, Cesare ha sempre lavorato e scritto riuscendo a sposare felicemente la sua spiccata impostazione da cantautore con arrangiamenti e sonorità internazionali sempre ricercate lontane dalle mode del momento. Il "Cremonini Stadi 2022" sta dando la possibilità a Cesare di portare per la prima volta dal vivo i brani dell'ultimo album "La Ragazza del Futuro", uscito il 25 febbraio via Virgin Records/Universal Music Italia.
Cesare Cremonini, stasera il concerto a Roma
Da "Colibrì" e la title track "La Ragazza del Futuro", alla struggente "Moonwalk" e il terzo singolo "Chimica" interpretati con arrangiamenti che dal vivo esaltano ancora di più l'anima "live" di Cremonini.
Accanto ai suoi successi, ci sarà un momento unico: Cremonini suonerà "Stella di Mare" eseguita in un duetto virtuale con Lucio Dalla, nel quale, attraverso delle rare immagini concesse dalla Fondazione Dalla e recuperate dalle Teche Rai, Cesare e Lucio duetteranno per la prima volta insieme.
La scaletta del concerto
- La ragazza del futuro
- PadreMadre
- Il comico (Sai che risate)
- La nuova stella di Broadway
- Chimica
- Colibrì
- Qualcosa di grande
- Buon viaggio (Share The Love)
- MoonWalk
- Vieni a vedere perché
- Le Sei e Ventisei
- Mondo
- Logico #1
- Grey Goose
- Stella di Mare
- Lost in the Weekend
- Ciao
- Chiamala Felicità
- 50 Special
- Marmellata #25
- Poetica
- Nessuno vuole essere Robin
- Al telefono
- Un giorno migliore
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout