Bob Sinclair, nuova cover di “Never knew love like this before” con Quinze

Il nuovo singolo, cover di un grande successo degli anni '80, è in radio e negli store digitali già dallo scorso 24 marzo

Bob Sinclair, nuova cover di “Never knew love like this before” con Quinze
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Marzo 2023, 19:16

A distanza di quasi un anno dall’ultima hit, la superstar Bob Sinclar torna sulla scena internazionale con una cover del grande successo degli anni 80: “Never knew love like this before”. Il nuovo singolo, interpretato dall’artista francese Quinze, sarà in radio e negli store e piattaforme digitali dal 24 marzo. Pubblicato da Time Records, il brano sarà inoltre accompagnato da un videoclip.

Il popolare deejay e produttore francese ha dichiarato che ha sempre amato molto questo brano di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come "miglior canzone R&B e blues" (superando persino “Upside Down” di Diana Ross).

Quando ha scoperto Quinze ha pensato che poteva essere la persona giusta per reinterpretarlo e ha deciso di produrre il brano in un tradizionale stile disco, con un richiamo all’atmosfera anni ottanta di Chris Rea. Quinze, originario del Camerun, ha all’attivo quattro album e la sua musica ha chiare influenze soul, funky, r&b ed elettro.

Bob Sinclair è una vera leggenda ed è particolarmente amato nel nostro Paese. Tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro. Il suo canale ufficiale YouTube è seguitissimo, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi spiccano “I’m on my way”, “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “We could be dancing”, “DNA”, “Borderline” e i meno recenti “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”. Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del "Roland Garros" durante gli Open di Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA