Black Box Team: è uscito il nuovo singolo

Lunedì 17 Dicembre 2018
Black box team
Il nuovo singolo dei Black Box Team "Frigna", con flow e rime che scorrono veloci, è frutto di contaminazioni stilistiche ben studiate.



Black Box Team è un gruppo formatosi nel 2017 ma già forte di esperienze di cantautorato e produzione. Il progetto nasce da due produttori, Gregorio Nannini e Lorenzo Pratesi, ai quali, dopo qualche settimana, si aggrega il cantautore Adolfo Lombardi (in arte Lomba). Nel 2018, a completare la formazione, arriva Lorenzo Bonatti in arte Jimmy Rah, il cui background artistico è basato sulla musica rap quasi esclusivamente live, avendo fatte numerose esperienze aprendo i concerti di artisti del calibro di Emis Killa, Claver Gold, Inoki, Louis Dee, Danno, Kaos One e tanti altri.

Il progetto prende forma autofinanziandosi tramite l’organizzazione di feste private con lo scopo di mettere in piedi quello che è il loro attuale studio di produzione e registrazione musicale. Il team artistico è fortemente supportato ed aiutato da una cerchia di stretti collaboratori. Il nuovo brano Frigna cattura subito avendo come valore aggiunto una base musicale di ottimo valore, mai banale, ma sempre in perfetto mix con tutto il brano.

 
Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma