Beyoncè sul palco del Coachella

Beyoncè sul palco del Coachella
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Gennaio 2018, 09:33 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 18:32
Beyoncé sarà al Coachella. La notizia è stata diffusa qualche giorno fa sulla pagina ufficiale del Festival americano che ha pubblicato la lista degli artisti presenti. L'edizione 2018 si terrà nei due fine settimana di aprile (13-15 e 20-22 aprile) come di consueto a Indio, in Colorado. Un festival che è diventato sempre di più uno degli appuntamenti musicali più attesi in America, giunto oramai alla sua diciannovesima edizione. 

Era stata Lady Gaga l’anno scorso a sostituirla. La cantante che da poco ha duettato con Ed Sheeran per la nuova versione di Perfect, aveva dovuto dare forfait perchè in attesa di due gemelli, dopo che i medici le consigliarono il riposo.

Gli altri due headliner di Coachella, saranno Eminem e The Weeknd che chiuderanno le serate di venerdì e domenica. Beyoncè è attesa, invece, per le due serate del sabato (14-21 aprile). 

Tra gli altri ospiti in scaletta, Jamiroquai, Odesza, Portugal, Cardi B, le Haim, King Krule, David Byrne, SZA, i War on Drugs. Nomi importanti sì, ma con poco rock e più hip pop (se si considera che nel passato a dominare la scena erano i Guns N’Roses, AC/DC e Radiohead).  Ci sono sì, St. Vincent, War on Drugs e Haim che rappresentano una generazione più giovane che fa rock in direzioni disparate, ma poi c'è Eminem headliner sulle tracce di un nuovo album, "Revival", e set in fila da Cardi B, Migos, Vince Staples, Post Malone e Tyler, The Creator. Altri artisti includono SZA, King Krule, Odesza e David Byrne.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA