Baby K, ecco il nuovo singolo "Aspettavo solo te"

Baby K
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 12:18
A 34 anni Baby K può vantare un palmares da fare invidia a Cristiano Ronaldo. Con la differenza che lei canta e non gioca nel Real Madrid. Ha collezionato 13 dischi di platino e spopola sui social. Qualche numero: oltre 700 mila ascoltatori su Spotify, più di 760 mila iscritti su Vevo/Youtube con 415 milioni di visualizzazioni. E ancora 725 mila fan su Facebook e 354 mila followers su Instagram. Non male. E da oggi è on air con il nuovo singolo “Aspettavo solo te”.

Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K oggi vive a Roma. Dopo i successi con Roma-Bangkok con il quale ha collezionato 9 dischi di platino è reduce da uno dei brani estivi più cantati e apprezzati: “Voglio ballare con te”, l'artista è pronta a una nuova sfida con il singolo prodotto da Takagi & Ketra, etichetta Sony Music Italy.

Come è facile intuire dalle sue parole, questo singolo rappresenta una ulteriore svolta per l'artista. “Per me questo singolo segna una tappa importante della mia carriera  - ha spiegato Baby K - rispecchia la mia crescita e la mia maggiore consapevolezza artistica e personale. Oggi sono sempre più convinta che ogni donna per affrontare la vita oltre a parole e fatti possa mostrare serenamente anche la propria femminilità, la propria carica seduttiva e la propria dolcezza per difendersi, per vincere, per convincere”.
E se lo dice Baby K c'è da crederci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA