Anastacia sbarca a Roma, fan e cin cin per la regina del pop

Anastacia a Roma (Foto Gianluigi Barbieri)
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Febbraio 2015, 06:03 - Ultimo aggiornamento: 11:53

Anastacia sbarca a Roma ed è subito un bagno di folla: autografi, flash, qualche sorriso e soprattutto tanti fan accalcati fino a notte fonda. Sanremo però questa volta non c'entra niente, (anche se si vocifera che la cantante sia una delle grandi escluse dalla competezione): la popstar infatti è nella Capitale per partecipare come super-ospite venerdì sera al talent «Forte Forte Forte», condotto da Raffaella Carrà.

Bella, sorridente e senza scorta, eccola arrivare in un noto albergo di piazza della Repubblica accompagnata dal suo agente dove la cantante, prima di barricarsi nella sua suite, ha partecipato a un party organizzato in suo onore dalle pr Ursula Seelenbacher e Mila Monaco.

Musica, balli e cin cin fino a notte fonda nel roof garden dell'hotel per festeggiare il suo ultimo album dal titolo ”Resurrection”.



Capelli tirati in uno chignon, occhialone, unghie laccatissime e parka di pelliccia, Anastacia si è concessa a qualche selfie con i fan (pochi a dire il vero) e ad alcune foto di rito con i paparazzi. Poi via, veloce in albergo a prepararsi per la grande festa che ieri sera l'ha vista protagonista assoluta. Tanti i vip arrivati alla corte della pop star, dalla giovane e bella attrice Francesca Valtorta elegante in un abito grigio perla che si è fatta notare in “Baciami ancora” di Gabriele Muccino e “Squadra Antimafia-Palermo oggi” alla showgirl Eliana Miglio. La pop star sarà in tour in Italia a luglio, il 22 tornerà a Roma. Che dire: tutti pazzi per Anastacia.