Al Bano e Romina Power, bacio sulle labbra: il video rubato manda i fan in delirio

Lunedì 9 Luglio 2018 di Silvia Natella
Al bano e Romina Pover, alla fine arriva il bacio sulle labbra: fan in delirio

Per i fan che sognano di rivedere Al Bano e Romina Power si sono riaccese le speranze. Dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma e su un nuovo matrimonio, la coppia più amata della canzone italiana si è esibita a Genova con un finale a sorpresa: un lungo e appassionato bacio sulle labbra. 

Gli artisti erano nel capoluogo ligure in occasione dei 70 anni di Costa Crociere. Dopo le performance e i duetti che tutta l'Italia è solita canticchiare da oltre 40 anni, Romina ha sorpreso il pubblico avvicinandosi all'ex marito e dandogli un bacio sulla bocca.

Inevitabile il delirio dei fan, che hanno immortalato tutto e dimostrato di apprezzare con urla e applausi. Questo gesto potrebbe definitivamente confermare che tra i due è tornato l'amore. Fine del triangolo più chiacchierato nel gossip con Loredana Lecciso, compagna di Al bano per vent'anni. 
 

 

#albano e #romina a Génova

Un post condiviso da VideodiAlBano&Romina (@champagneinparadisovideo) in data:

Durante il concerto,  Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Qualche anno fa la reunion e da allora date sold out in tutta Europa. 

Ultimo aggiornamento: 16:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma Universalis la mostra sui Severi al Colosseo Foro Romano e Palatino

di Laura Larcan