Al Bano: «Troppo odio e violenza nei miei confronti», il cantante abbandona i social

Al Bano
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Agosto 2017, 21:32 - Ultimo aggiornamento: 21:41

«Carissimi Amici e Nemici Heaters, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili facebook, instagram e twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane
piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari». Così Al Bano annuncia la sua decisione di abbandonare, almeno momentaneamente il mondo social.

«L'architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni - aggiunge -, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità. Metterla in croce come hanno fatto i nemici heaters è una ingiustizia che sgomenta la mia mente e la mia esperienza di vita. La vostra è una  democrazia senza quelle basi di umanità e signorilità a cui attingere quotidianamente».

«Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: “Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!!” Dopo un infarto, una ischemia, un'edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!»

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA