Le Iene, mamma Gina va in comunità per disintossicarsi e può finalmente rivedere il suo bimbo

2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Marzo 2018, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 15:51
Leggo. Una bella notizia per quanto riguarda la triste vicenda di Gina, la 32enne senegalese che, a causa di gravi problemi di tossicodipendenza, si era vista portare via il suo bimbo, Giosuè, dagli assistenti sociali. La vicenda era già stata seguita da Le Iene e l'inviata Veronica Ruggeri, che si era occupata del caso, ha deciso di aiutare ancora la donna.

Bimbo drogato a due mesi di vita, a Le Iene la storia choc di Giosuè con un lieto fine a metà




Come dimostra questo servizio, Gina, anche se inizialmente molto restìa, ha deciso di frequentare il Sert e di andare in comunità per procedere la disintossicazione dal crack. La donna, d'altronde, non aveva scelta: era l'unico modo per rivedere il suo bambino. Non senza qualche problema, Veronica Ruggeri è riuscita a convincere Gina ad andare nella comunità di recupero per tossicodipendenti.

Martina, picchiata dal fidanzato: Le Iene intervengono in suo soccorso

Dopo un primo periodo in comunità, Gina ha avuto la possibilità di rivedere il suo bambino, anche se solo per qualche ora. Per la grande occasione la donna, che dopo aver vissuto nel degrado sta riprendendo in mano la sua vita, ha anche comprato dei vestiti nuovi per il suo bambino. E tra lei e la 'Iena' Veronica è nato un vero e proprio rapporto d'amicizia.

Le Iene, ecco il terribile scherzo a Corinne Cléry (con la complicità di Serena Grandi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA