Franco Terlizzi: «Ecco perché ho lasciato il reality. Jonathan e Bianca i più falsi mai incontrati»

Franco Terlizzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Aprile 2018, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 17:14

MILANO – “Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Ho avuto un crollo, fisico e mentale”. Leggo.it torna a parlare dell’ex naufrago Franco Terlizzi, che ha lasciato l’Isola dei Famosi per problemi di salute, proprio in un momento in cui era iniziato un forte litigio con i colleghi naufraghi: “Forse ho voluto dimagrire troppo.



Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”.



Vorrebbe che vincessero Nino Formica o Alessia Mancini (“Tifo per Nino Formicola, una persona autentica e sincera, e anche per Alessia Mancini, perché è stata coerente dall’inizio alla fine”), mentre non ha un buon giudizio su Jonathan e Bianca: “Jonathan e Bianca invece sono le persone più false che abbia incontrato in vita mia. Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA