Grande Fratello Vip, ventunesima puntata: Selvaggia, Enock, Andrea, Dayane, Francesco, Elisabetta e Rosalinda in nomination. Patrizia de Blanck eliminata

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera il ritorno di Cristiano Malgioglio. In arrivo nove nuovi concorrenti
di Ida Di Grazia
6 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Novembre 2020, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 08:16

Grande Fratello Vip, ventunesima puntata: Selvaggia, Enock, Andrea, Dayane, Francesco Elisabetta e Rosalinda in nomination. Patrizia de Blanck eliminata.  L'annuncio del prolungamento del reality fino all'8 febbraio ha lasciato i concorrenti senza parole, Signorini ha svelato anche che a partire da questa settimana non ci sarà più il doppio appuntamento del venerdì. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

Leggi anche > Signorini annuncia il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio.

Concorrenti sotto choc: «Stiamo ai domiciliari» 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA VENTUNESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.27 La ventunesima puntata termina qui, la diretta di Leggo.it torna lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi

01.22 Televoto aperto. Signorini comunica le nomination. Urtis deve lasciare la casa, resterà solo questa notte.

01.17 Selvaggia Roma, Enock, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Francesco e Rosalinda in nomination

01.16 Signorini sgancia la bomba sulla Salemi e la Gregoraci, secondo il condttore durante un vacanza la Salemi è stata particolarmente vicina a Briatore, atteggiamento poco apprezzato da Elisabetta

01.06 Si torna alle nomination, Zelletta fa il nome di Selvaggia. Rosalinda - Francesco. Pierpaolo - Selvaggia. Enock - Selvaggia. Dayane - Enock. Selvaggia - Enock. Tommaso - Zelletta. Giulia Salemi - Elisabetta.

01.00 Nomination in pausa per Tommaso Zorzi. Dopo il video della mamma c'è quello della sua tata Cecilia

00.54 Dopo lo choc è il momento delle nomination. Stefania Orlando - Dayane. Maria Teresa - Selvaggia. Francesco - Rosalinda. Elisabetta - Selvaggia

00.47 Mario Balotelli invia un video a Enock molto dolce che termina con una battuta molto divertente: «Ammetti di aver baciato Selvaggia! Scherzo».

00.33 Patrizia entra in studio

00.31 «Non ho mica rubato in banca che devo farmi i domiciliari» è il commento a caldo di Tommaso Zorzi. Signorini conferma anche i nuovi ingressi ma non li comunica ancora.

00.21 E' il momento di prendere la famosa busta rossa, la legge Maria Teresa Ruta...ancora suspance. «Canale 5 , Mediaset e il pubblico a casa ci hanno fatto una grande richiesta, passeremo insieme un Natale fantastico e stare moinsieme fino ai primi di febbraio. Faremo la storia!». I concorrenti credano sia uno scherzo. «Il mondo sta vivendo un momento molto particolare, voi state riscontrando un grande successo perchè tenete compagnia alla gente. Siete entrati nelle case degli italiani, è la prima volta che succede una cosa di questo genere. Passare le feste lontano da casa non è facile per nessuno, avete il supporto nostro e delle nostre famiglie e siete liberi di decidere. Al momento stare li dentro è il posto più sicuro».  

00.12 Signorini gira ancora intorno ma i ragazzi sono tesi, lo sanno che ci sarà un prolungamento del programma. Per loro c'è un nuovo video con i parenti che invitano i concorrenti a non mollare. Fiumi di lacrime... sembra che stiano andando al patibolo!

23.58 Tutti i concorrenti nella stanza dei led, come reagiranno? L'avventura del Grande Fratello Vip è iniziata il 14 settembre. Signorini mostra loro un best of di questi mesi

23.57 «Abbiamo lavorato mesi e mesi a questo Grande Fratello e nulla è mai scontato, è il momento di raccontare ai ragazzi che non usciranno agli inizi di dicembre. Resteranno nella casa altri due mesi, Lo apprenderanno questa sera in diretta dalle mie parole» dice Signorini

23.54 Le lacrime di stefania Orlando che si sente in colpa per questa uscita

23.50 Ci siamo, finalmente il verdetto del televoto. A dover abbandonare la casa è Patrizia de Blanck. Per lei solo il 6% delle preferenze

23.42 Giada e Patrizia scoppiano in lacrime

23.22 Nuova sorpresa pe rla contessa, torna la figlia Giada che le fa una vera e propria dichiarazione d'amore: «Ti proteggerò sempre»

23.30 Si torna all'esito del televoto. Il secondo vip salvo è: Francesco Oppini

23.13 Dayane ha vissuto un'infanzia difficile e Signorini ripercorre le tappe con lei, il rapporto con i fratelli, l'abbandono. «Non so cosa voglia dire l'affetto di una mamma»

23.07 Ancor sorprese. Dayane nella stanza dei super led, per lei un messaggio di sua figlia Sofia «Lei ha riepmpito il vuoto che avevo dentro di me»

22.47 Un grande classico della De Blanck, la clip su tutti i suoi uomini. A sorpresa per la prima volte c'è realmente un suo ex Andrea che fa l'ortopedico

22.38 Dopo il toccante momento tra Oppini e il padre si torna a parlare di Dayane. Questa volta lo scontro è con Elisabetta Gregoraci. Dayane ha chiesto scusa per le accuse rivolte a Elisabetta. La Gregoraci ha accettato le scuse ma conferma di non volerla come amica nemmeno all'esterno

22.28 Da questa settimana ci sarà solo una puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda solo di lunedì

22.22 Per Francesco c'è una sorpresa, fra poco ascoleterà le parole del papà Franco Oppini

22.18 Clip sull'amicizia tra Tommaso e Oppini

22.15 Televoto chiuso. Il primo vip salvo tra Dayane, Francesco, Rosalinda e Patrizia è : Rosalinda.

22.12 «Io sono un battitore libero - risponde Tommaso -  da un lato mi lusinga che pesiate questo dall'altro non sono Gesù. Per me Francesco è il mio "Raimondo"».

22.09 «Dayane è solo invidiosa», commenta Oppini. Per Rosalida Oppini resta solo un opportunista che si è "attaccato al carro del vincitore, Tommaso Zorzi".

22.04 Dayane e Francesco sono in nomination. Hanno iniziato il loro percorso in grande amicizia, poi la rottura. Clip di riepilogo

21.54 Clip su Dayane e la sua rabbia post nomination.

21.51 Antonella Elia choc: «Ho il cuore spezzato... per sempre». A quanto pare la sua storia d'amore con Pietro Delle Piane è finita. Sarà vero?

21.50 Al televoto questa sera ci sono Dayane, Francesco, Rosalinda e Patrizia. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco. 

21.48 Alfonso Signorini entra in studio

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: quattro super vip al televoto, il GFVIP che durerà fino a febbraio e gli scontri tra Dayane ed Elisabetta

leggi anche > Gf Vip, Alfonso Signorini... allunga: «Staremo insieme fino ai primi di febbraio». Ora è ufficiale

Questa sera in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy.

Come annunciato nel corso della scorsa puntata al pubblico da Alfonso Signorini, il reality andrà in onda fino a febbraio 2021. La data al momento non confermata è quella dell'8 febbraio 2021. Grande Fratello ha deciso che è arrivato il momento di comunicarlo anche ai "vipponi" nella Casa.

Questa sera, inoltre, ritorna Cristiano Malgioglio che sarà in collegamento è avrà qualcosa da dire agli inquilini del Grande Fratello Vip. A differenza di quanto si era pensato nei giorni scorsi Malgioglio, almeno per ora, non entrerà nella casa e a confermarlo è lo stesso cantautore su Instagram: «Stasera non aprirò la porta del @grandefratellotv. Come quando e perche' lo saprete in questi giorni. Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l'affetto che ricambio immensamente. Vi amo».

In queste ore circolano numerose indiscrezioni sull'arrivo di nove nuovi con tanto di date. A darne notizia TvBlog secondo cui a dicembre e precisamente i 7 dicembre entreranno 5 nuovi concorrenti Vip,  i restanti 4 entreranno invece il 14 dicembre. A partire da questa settimana, poi, non ci sarà più il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda solo il lunedì. La messa in onda del venerdì dovrebbe ritornare dall’11 gennaio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA