Grande Fratello Vip, puntata del 7 dicembre: in quattro in nomination. Venerdì entrano Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini

Grande Fratello vip, diretta 7 dicembre: Elisabetta Gregoraci abbandona la casa. Cristiano Malgioglio concorrente ufficiale
di Ida Di Grazia
7 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Dicembre 2020, 16:06 - Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 14:13

Grande Fratello Vip, puntata del 7 dicembre: in quattro in nomination. Venerdì entrano ​Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Una serata particolarmente emozionante per Tommaso Zorzi che ha incontrato Francesco Oppini dopo aver confessato a Malgioglio il suo amore. In nomination finiscono Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Selveggia Roma e Andrea Zelletta.

Leggi anche > Rosalinda immune dalle nomination, ma su twitter è bufera: «Televoto falsato!»

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci abbandona la casa e si "vendica" del presunto ex Mino Magli: «Ha fatto una cosa schifosa»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DEL 7 DICEMBRE SU LEGGO.IT

01.28 La ventiquattresima puntata del Grande fratello Vip termina qui. Appuntamento a venerdì 11 dicembre con la diretta di Leggo.it.

Grazie per essere stati con noi.

01.15 Ultima nomination con Pierpaolo che vota Maria Teresa Ruta. Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Selveggia Roma e Andrea Zelletta finiscono in nomination

00.59 Tommaso - Urtis, Giulia - Andrea. Stefania Orlando - Giacomo Urtis. Rosalinda - Stefania. Urtis vota Stefania. Selvaggia - Pierpaolo. Zelletta vota Dayane

00.50 Dayane vota Zelletta, Maria Teresa - Urtis.

00.47 E' il momento delle nomination ma prima Signorini comunica che Malgioglio è ufficialmente un nuovo concorrente, che festeggeranno il capodanno in tv tutti insieme e che venerdì entreranno tre nuovi concorrenti.

00.44 Signorini le mostra le foto di ex o presunti tali della Gregoraci. Il primo è Francesco Bertuzzi: «L'ho amato tanto, ho sofferto per lui». Stefano Coletti: «E' un caro amico ma non c'è niente». Mino Magli: «Questo è un signore amico della mia famiglia, andava a pescare con mio papà, ha fatto una cosa schifosa, veniva sotto casa a portare le pizze e poi chiamava i fotografi. Pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa»

00.40 Confronto tra Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci, Signorini chiede se tra loro ci sia stata davvero una relazione. Mentre la Gregoraci smentisce, Nardi si trincera dietro: «Non ne voglio parlare»

00.25 Elisabetta Gregoraci in studio... senza il biglietto di ritorno. Best off per lei.

00.18 Nei giorni scorsi Maria Teresa Ruta parlando con Giulia Salemi ha raccontato delle molestie subite da uomini di potere che chiedevano sesso in cambio di programmi tv. 

00.12 Signorini si collega con i tre Vip che entreranno venerdì al Grade fratello Vip

23.56 La linea della vita di Tommaso Zorzi, ricca d'amore ma anche di dolore e ricordi del passato. Per Tommaso, che intanto è in passerella c'è una sorpresa : arriva la mamma. 

23.51 Tommaso Zorzi ha fatto una torta per la sua ex mgliore amica Aurora Ramazzotti, in diretta ha riconosciuto di aver esagerato con lei

23.48 Elisabetta Gregoraci lascia ufficialmente la casa del Grande Fratello Vip

23.45 Signorini ricorda alla Gregoraci della promessa fatta circa un mese e mezzo fa, ovvero quello di baciare Pierpaolo qualora uscisse. Promessa mantenuta arriva il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

23.40 Per Elisabetta Gregoraci è il momento di lasciare la casa definitivamente, ma prima va nella mistery room dove c'è una foto enorme in cui bacia Pierpaolo durante il gioco in piscina. La Gregoraci scrive una dedica per il suo "amico speciale".

23.18 La vip più votata e quindi immune è Rosalinda, Selvaggia va in nomination diretta

23.12 Francesco Oppini torna in studio e racconta di aver parlato con la sua fidanzata di Tommaso e dell'idea di  chiamare un eventuale figlio proprio Tommaso «A metà ottobre una persona molto importante per me  e mia madre è venuto a mancare,  se mi a madre avesse voluto forzare sarei uscito prima»

23.10 «Quando papà è andato via ho perso anche il mio primo fidanzatino, ho vissuto un momento buio, non avevo voglia di raccontarlo a mia madre, non volevo darle un dispiacere» ha spiegato Selvaggia

22.55 Il racconto di Selvaggia e del suo rapporto conflittuale con il padre in cui ha confessato di aver pensato di toglersi la vita pur di farlo sentire in colpa

22.53 I primi due vip salvi sono Pierpaolo e Stefania Orlando

22.51 Il televoto di questa sera non prevede eliminazione, ma il vip più votato sarà immune. Il meno votato entra in nomination d'ufficio. Televoto chiuso. Innomination stasera ci sono Selvaggia, Stefania, Rosalinda e Pierpaolo

22.47 Scontro in studio tra Patrizia de Blanck e Stefania Orlando: «Sei falsa e bugiarda, pure ipocrita! fa la santa e poi mi nomina».

22.29 Francesco confida di non aver mai pensato che Tommaso si fosse innamorato di lui e che il rappporto lo vede come un'amicizia sana: «Io non ho intenzione di fare passi indietro quando lui uscirà da qui, li farò solo se me lo chiederà lui»

22.28 Tommaso abbraccia Francesco attraverso il vetro: «Io non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo qui dentro e per salvaguardalo non ho detto niente. All'inizio non l'avevo capito, poi ho provato a tirare dritto, e in questo Cristiano è stato magistrale». 

22.22 «Io credo che se uno vuole lottare per quello che prova, deve anche essere disposto a soffrire», ammette Tommaso Zorzi. L'influencer va nella stanza dove c'è la scatola degli abbracci. Per lui c'è Francesco Oppini: «Intanto ti faccio i complimenti perchè hai mantenuto la promessa e sabato ti sei divertito. Non aver paura di nulla perchè io ci sarò sempre, io sono fuori e ti aspetto a prescindere, un amico  che cosa fa, ti sta ancora più vicino a prescindere da tutto. L'amicizia è un sentimento d'amore e io ti appoggerò sempre, non pensare a cose strane, non c'è nulla di cui preoccuparsi e le persone al mio fianco e al tuo capiscono quello che c'è. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme, sei un apersona sensibile e non voglia che tu ti faccia delle remore. Sono un tuo amico e ci sarò a prescindere, e se tu vuoi che io faccia un passo indietro per farti stare bene lo farò. Ma se cambi idea e il giorno dopo vuoi andre a mangiare un pizza io ci sarò. Io sono ancora qua e ci sarò sempre»

22.17 In settimana è stato Cristiano Malgioglio a far aprire Tommaso e a svelare i sentimenti nei confronti di Francesco, è stato un momento molto intimo e toccante. «Io ho vissuto questi momenti - ha spiegato Malgioglio - volevo liberare lui e fargli capire che è bello avere un'amicizia anche dopo, in quel momento sentivo un dolore al cuore»

22.14 L'addio di Francesco Oppini ha "sconvolto" Tommaso:«Io lì ho capito cosa c'era dentro di me, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Grazie a Francesco e tramite Francesco mi sono sbloccato, perchè io ho sempre avuto timore di dimostrare i miei affetti»

22.00 Elisabetta e Pierpaolo ringraziano Alfonso per la giornata nel cucurio passata insieme. Clip.

21.58 Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini i tre vip che entreranno nella casa nei prossimi giorni

21.53 Alfonso Signorini in studio. tra i momenti più attesi di questa serata il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dopo che l'influencer ha confessato a Malgioglio di essere innamorato dell'amico

21.50 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sulla ventiquattresima puntata.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci abbandona il Grande Fratello Vip: «Ci sono delle cose che tornano indietro». Signorini non riesce a farle cambiare idea

Questa sera  in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy ( credits photo) e condotto da Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, Elisabetta ha deciso di abbandonare il gioco ma prima di farlo ha accettato di passare qualche ora nel Cucurio con Pierpaolo. Sarà ancora decisa a uscire?

Due momenti di grande emozione per Tommaso Zorzi . Dopo aver confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini, i due avranno un confronto. Non è tutto, Tommaso riuscirà a vedere anche sua madre.

Infine, Cristiano Malgioglio diventa ufficialmente concorrente di "Gf Vip 5" e non mancheranno altre novità: in collegamento alcuni dei nuovi "vipponi" che, nelle prossime settimane, entreranno nella Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA