Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia replica a Sarcina: «Rifarei tutto»

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia replica all'intervista di Sarcina rilasciata a Leggo: «Rifarei tutto»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2020, 23:58 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 15:22

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia replica all'intervista di Sarcina rilasciata a Leggo: «Rifarei tutto». Mercoledì scorso sulle pagine di Leggo, Francesco Sarcina ha rilasciato un'intervista in cui non solo ha parlato della sua partecipazione a Sanremo 2020, ma anche della sua ex moglie Clizia.

Leggi anche > Valeria Marini e Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020, scontro epico: «Ma quanto deve durare questo inferno?». Ecco cosa si sono dette


«Francesco Sarcina -  spiega Signorini a Clizia durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip - ha rilasciato nei giorni scorsi un'intervista a Leggo» . Viene mostrato l'articolo ed evidenziati alcuni passaggi come ad esempio un'accusa ben precisa del frontman delle Vibrazioni nei confronti della moglie «Non faccio gossip - si legge -  Dico che siamo nell'era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov'è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via». (L'intervista integrale qui)
«Sta giocando sull'ovvietà - replica Clizia - ma non può dire nulla di me, non sono mai stata fedifraga, l'ho sempre supportato. Mia figlia sui social è sempre di profilo e di spalle, non la uso per lavorare. Ho fatto la geisha, l'ho fatto tutto col cuore. Vengo da una famiglia dove la donna porta i pantaloni con grande dignità. Lo farei altre mille volte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA