Grande Fratello, Mila Suarez lancia una frecciatina al suo ex Alex Belli: «Il mio seno? L'ha pagato ma non l'ha toccato»

Grande Fratello, Mila Suarez lancia una frecciatina al suo ex Alex Belli: «Il mio seno? L'ha pagato ma non l'ha toccato»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Aprile 2019, 01:38 - Ultimo aggiornamento: 09:20

La vendetta è un piatto che va servito freddo, per i dettagli citofonare Mila Suarez. La splendida modella durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello 2019, dopo aver avuto un duro scontro con la sua rivale in amore Delia Duran ha lanciato una frecciatina al suo ex Alex Belli: «Il mio seno? L'ha pagato ma non l'ha toccato».

Grande Fratello 2019 Fabrizia De Andrè rinuncia, la sorella Francesca entra nella casa: «Non ho paura di mio padre»​
Grande Fratello 2019, la seconda puntata​



La seconda puntata del Grande Fratello che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it è stata particolarmente difficile per Mila Suarez. La modella marocchina nota per essere la sosia di Belen Rodriguez si è scontrata con la sua rivale in amore Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli. Tra le due non scorre buon sangue e il loro scontro è stato senza esclusione di colpi. Al momento delle nomination Cristiano Malgioglio ha chiesto alla Suarez: «Mila come sta il tuo seno?» e la modella ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosissima ad Alex Belli: «Sono molto felice del mio seno soprattutto per quelli che l'hanno pagato ma non toccato. Alex Belli l'ha pagato con lo sponsor al 30% non è che l'ha pagato tutto». Risate in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA