Grande Fratello 2019, anticipazioni seconda puntata: arriva Lemme, confermate le sorelle De Andrè

Grande Fratello 2019, anticipazioni seconda puntata: Arriva Lemme, confermate le sorelle De Andrè
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2019, 17:29

Questa sera in prima serata su Canale 5, la seconda puntata del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.  A varcare la porta rossa tre nuovi concorrenti: Alberico Lemme e le sorelle De Andrè.

Grande Fratello 2019, cambio di programmazione. Ecco quando andrà in onda
Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le sue figlie: Francesca e Fabrizia non andranno più al GF?​


La seconda puntata del Grande Fratello 2019 si prospetta ricca polemiche.
Innanzitutto arrivano due nuove concorrenti, Francesca e Fabrizia De André, nipoti dell’indimenticato cantautore genovese, nonostante la recente diffida a partecipare del padre e poi  sull’onda delle polemiche generate da recenti dichiarazioni, due confronti infiammeranno la seconda puntata: il primo tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran – le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli –, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.
I colpi di scena non finiscono qui: il tornado Lemme sta per abbattersi sui concorrenti di Grande Fratello. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco? Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Audrey ed Erica, dovrà abbandonare la Casa? Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA