Gfvip, dopo le parole choc «imbecilli e cerebrolesi» pronunciate fuori onda arrivano le scuse di Endemol

Dopo l'errore della regia del Grande Fratello Vip che ha lasciato i microfoni aperti facendo sentire parole poco edificanti arrivano le scuse via social da parte di Endemol Shine Italy

Gfvip, arrivano le scuse di Endemol per le parole «Imbecilli e cerebrolesi» pronunciate fuori onda
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Ottobre 2021, 12:00

Gfvip, arrivano le scuse di Endemol per le parole «Imbecilli e cerebrolesi» pronunciate fuori onda. Lunedì pomeriggio la regia aveva lasciato inavvertitamente i microfoni accesi, e le parole pronunciate hanno provocato una vera e propria bufera fuori dalla casa.

Leggi anche > Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti preso a pugni dai pusher di Foggia: «Non mi fermo»

Per un errore di regia nel pomeriggio di lunedì è stato mandato in onda l’audio di qualcuno che pronunciava questa frase: «Massa di imbecilli e cerebrolesi...

c***i loro». Mentre i vipponi hanno fatto finata di niente, fuori dalla casa è partita una protesta.

L’atleta paralimpico Giuseppe Campoccio ad esempio si era detto “offeso e indignato” per le parole ascoltate e oggi arrivano le scuse da parte della società di produzione del Grande Fratello Vip.

Attraverso il proprio account twitter la Endemol Shine Italia si è scusata «Per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili»

© RIPRODUZIONE RISERVATA