GFVip, ottava puntata: Raffaella, Gianmaria e Miriana in nomination

Nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste

GFVip, diretta ottava puntata: sorpresa per Alex Belli. Amedeo, Nicola e Samy in nomination
di Ida Di Grazia
7 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Ottobre 2021, 19:29 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 22:39

GFVip, ottava puntata: Raffaella, Gianmaria e Miriana in nomination. Samy eliminato. Ennesimo show di Francesca Cipriani e ritorno nella casa dopo un anno di Maria Teresa Ruta che ha incontrato il suo ex marito Amedeo Goria.

Leggi anche > GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELL'OTTAVA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.22 L'ottava puntata del Grande fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per lunedì prossimo.

Grazie per essere stati con noi

01.15 Samy in studio legge il biglietto, ma per lui l'avventura nella casa termina così

01.13 Alfonso Signorini comuninca i nominati della settimana. Televoto ufficialmente aperto, il vip più votato sarà salvo

01.08 Raffaella, Gianmaria e Miriana in nomination

01.03 Katia nomina Raffaella; Aldo - Soleil;Nicola - Ainett. Francesca - Gianmaria

00.58 Signorini mostra a Goria una clip di Barbara D'Urso in cui si parla del "pancino sospetto" della sua fidanzata Vera

00.52 Manuel - Miriana; Manila - Gianmaria; Alex - Ainette; Davide - Raffaella

00.42 Ainette - Raffaella. Giucas - Amedeo. Sophie - Jo. 

00.37 Si parte con le nomination. Amedeo nomina Sophie. Miriana - Raffaella che ricambia. Soleil - Miriana. Le principesse votano Raffella. Carmen - Gianmaria. Gianmaria - Raffaella. Jo - Gianmaria.

00.29 Finalmente Francesca può vedere il fidanzato attraverso il vetro che la rassicura del suo amore. Francesca è talmente emozionata che strappa i capelli a Giucas

00.26 I preferititi della Bruganelli e della Volpe sono: Nicola e Davide

00.25 I preferiti di questa settimana sono: Alex, Katia, Aldo, Manuel, Francesca e Manila

00.21 Si torna alla Cipriani, ancora uno scherzo per lei

00.13 Si torna all'esito del televoto. Il vip eliminato è Samy

00.05 Amedeo: «Ti amo sempre anche se a modo mio. Sono felice che tu stia con Roberto e dell'amore dei miei figli. Ci frequentiamo di meno perchè lei ha la sua vita io ho altre storia, forse troppe. Ho riconosciuto i miei peccati»

00.03 «Sono venuta per puntualizzare due cose. Hai detto che forse noi non abbiamo un rapporto più così stretto forse perchè Roberto è geloso e mi condiziona. Roberto è geloso ma non di te. IO poi non i lascio condizionare e decido per conto mio e se da 20 anni a questa parte ci frequentiamo di meno qualcuno ha capito anche i motivi. Mi hanno scritto in tanti "hai visto cos'ha fatto il tuo ex marito"...se sei diventato ex un motivo ci sarà. I nostri figli sono straoridinari, quando parli ricorda il grande giornalista che è in te e certe cose tienitele per te soprattutto se i ragazzi non le sanno»

23.58 Maria Teresa Ruta nella casa per una sorpresa ad Amedeo Goria

23.46 Lulù «In questi giorni ero un po' triste anche per altre situazioni che voi sapete. Non si tratta di Manuel, ma stando con lui ho un momento di spensieratezza. Non penso che nessuno lo stia costringendo a stare con me»

23.39 Si volta pagina con la storia di Lulù e Manuel. Le donne della casa e gli uomini vengono separati

23.33 Arrivato in Italia Samy è stato in casa famiglia, per lui c'è una sorpresa, Angelo, una delle persone che gli è stato più vicino in tutti questi anni. Samy piange. Grazie al suo lavoro il modello è riuscito a mantenere la sua famiglia

GFVip, Katia Ricciarelli notte di passione con Giucas Casella. Lui conferma: «La mia bandiera funziona sempre»

23.25 Samy naufraga sulle coste italiane: «La prima persona a cui ho pensato è statao mia mamma, volevo dirle che er vivo. L'Egitto mi ha messo al mondo, ma l'Italia mi acresciuto»

23.20 Samy racconta la sua infanzia con una madre che si spaccava la schiena e un padre violento. A dieci anni il modello ha iniziato a lavorare come carpentiere, perchè il papà non poteva più lavorare. A 14 anni sono partito su un barcone sognando l'Italia. Vediamo la clip del racconto fatto nella casa

23.16 Amendeo, Nicola e Samy in nomination. A salvarsi è Nicola

23.14 Televoto chiuso

23.03 Signorini insiste nel gioco e la Ricciarelli ammette tutto «Aveva le mutandine con i cuoricini. Mi ricordo che mi sono svegliata che ero tutta in disordine e languida e lui non se ne voleva più andare»

23.02 Giucas chiede: «Ma funzionava bene o non funzionava bene?», la Ricciarelli nicchia e non risponde

22.58 Giucas Casella una delle scorse notti ha parlato di una notte d'amore con Katia. Rivediamo una clip

22.44 Belli corre all'esterno sul tappeto rosso, arriva il fratello

22.42 La cognata gli scrive una lettera molto dolce

22.36 Alex Belli nella Mistery, c'è una sorpresa per lui. L'attore parla della sua famiglia e si commuove «Abbiamo vissuto delle prove importanti, mio fratello Luca è nato prematuro, gli abbiamo dato tanto amore oggi è più alto di me. Mia mamma negli utlimi anni ha problemi di deambulaizone, ma sta bene».

22.26 Clip sulla lite tra Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Per la Fico Miriana è falsa e maleducata «Quando ti vede fa i sorrisini e poi in confessionale tira fuori quello che abbiamo visto»

22.13, Signorini comunica alla Cipriani che il suo fidanzato potrebbe essere non lontano. Francesca riprende il suo show urlando come sempre e rompe una porta

GFVip, Sonia Bruganelli zittisce Adriana Volpe: «Io finito qui torno al mio lavoro, tu chi lo sa»

22.03 Domanda un po' imbarazzante di Signorini: «Manuel, tu pensi di poter tornare a camminare?», «Io spero di poter camminare fra tre anni - prosegue Bortuzzo -  ma se non dovesse succedere sono pronto»

21.56 Rivediamo la clip di Manuel in piedi che cammina. Una grande emozione per tutti. «Sono tre anni che conduco questo programma ma è la pagina più bella che ho fatto. Manuel - chede Signorini -  com'è la casa vista dall'altro?», «Piccola» scherza Manuel

21.51 Volpe: «Stai girando la frittata. Nel momento in cui una persona sostiene una tesi, giura, e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti vengono e chiedono una reazione. Ho detto quello pensavo, ma adesso abbiamo superato il limito, adesso basta. La verità viene a galla», la Bruganelli lapidaria «Anche qualcos'altro viene a galla»

21.48 Signorini in studio parla dell'intervista che Adriana Volpe ha rilasciato questa settimana sempre in merito all'affair Magalli - Bruganelli. Sonia preferisce non rispondere «Il fatto che lei continui a parlarne da due settimane ha reso questa foto più famosa del normale. Prima di parlare di solidarietà tra donne, pensaci. Io finito qui torno al mio lavoro, tu chi lo sa. Non mi interessa quello che dici, hai perso credibilità ai miei occhi . Hai chiuso»

21.43 Le anticipazioni di Alfonso Signorini

leggi anche > Gfvip, dopo le parole choc «imbecilli e cerebrolesi» pronunciate fuori onda arrivano le scuse di Endemol

Mercoledì nella tarda mattinata, Manuel Bortuzzo è uscito dal Confessionale camminando con l’aiuto dei tutori e del deambulatore. Di fronte alla forza e alla tenacia del ragazzo, i coinquilini si sono commossi, lo hanno incoraggiato e hanno condiviso con lui questo importante momento. Anche per il pubblico di Grande Fratello Vip vedere Manuel in piedi è stato motivo di grande commozione.

Nel corso della scorsa puntata, Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono lasciati sfuggire un dettaglio osé che riguarderebbe il loro passato: cosa è successo davvero tra loro due? E a quando risale la loro ipotetica liason?

Anche stasera non mancheranno le sorprese, tra queste una speciale tutta per Alex Belli.

Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA