Gf Vip choc, lite furiosa nella Casa. Tommaso Zorzi fuori di sé con Adua Del Vesco: «Sei una bugiarda patologica». Ecco cosa sta succendo

Gf Vip, rissa sfiorata nella Casa. Tommaso Zorzi fuori di sé con Adua Del Vesco: «Sei una bugiarda patologica» (ufficio stampa gf vip)
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2020, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 20:18

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Tommaso Zorzi fuori di sé con Adua Del Vesco: «Sei una bugiarda patologica». Lite furiosa nella notte tra i due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Subito dopo la diretta, Tommaso Zorzi e l'attrice sono tornati a confrontarsi sul "caso Morra". Poi i toni sono esplosi.

Leggi anche > Alessandra Mussolini, in lacrime a Storie Italiane: «Non so se riuscirò ad allenarmi per sabato». Eleonora Daniele la consola

«Sei una buguarda patologica», ha urlato l'influencer ad Adua Del Vesco. Lei ha replicato: «Non mi faccio usare da te». La lite è proseguita anche oggi. Tommaso Zorzi ha comunicato alla coinquilina che gli autori del Gf avrebbero le chat che testimoniano il loro incontro in albergo. Quando - a detta di Zorzi - Adua avrebbe parlato dell'orientamento sessuale di Massimiliano Morra.



A quel punto, Adua Del Vesco scaccia in malo modo l'influencer: «Fai come credi». La scontro continua.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA