Gf Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren: «Alla sua età non era mai uscito la sera. Andava bene a scuola ed era promosso...»

Gf Vip, Lory Del Santo parla del figlio Loren: «Alla sua età non era mai uscito la sera. Andava bene a scuola ed era promosso...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Ottobre 2018, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 19:41

E alla fine Lory Del Santo ha varcato la porta rossa ed è diventata un'inquilina del Grande Fratello Vip.

Già nel corso della prima notte nella Casa, Lory ha parlato del figlio Loren, che si sarebbe tolto la vita circa due mesi fa. L'attrice ha descritto agli altri compagni d'avventura com'era il suo figlio minore che studiava in America. A Pomeriggio 5, Barbara D'Urso lancia il filmato sulle prime ore di Lory nella Casa.

Regina Elisabetta, un brutto risveglio: nel palazzo reale non accadeva da oltre 175 anni

«A 19 anni, Loren non era mai uscito di casa la sera. Andava bene a scuola ed era promosso. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Ma era intelligente, fisico perfetto e mai neanche un cerotto a un dito. Mai un male...», ha raccontato Lory Del Santo.



Barbara D'Urso, frecciatina al vetriolo contro Ilary Blasi: «Io mi sarei incazz***»

Poi l'attrice parla dell'anedonia: «È una patologia che ti priva dalla possibilità di provare piacere. Io sono qui per mandare un messaggio ai genitori che hanno vissuto il mio stesso dramma, devono reagire».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere per sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa...

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA