Gf Vip. Flavia Vento, malore nella Casa poi le urla improvvise. Coinquilini spaventati

Gf Vip. Flavia Vento, malore nella Casa poi le urla improvvise. Coinquilini spaventati
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 21:35 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 08:19
Gf Vip. Flavia Vento, malore nella Casa poi le urla improvvise. Coinquilini spaventati. Pochi minuti fa, la showgirl si è sentita poco bene durante la cena, facendo preoccupare gli altri concorrenti. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: si spoglia nuda davanti alle telecamere e mostra il seno. Le immagini in diretta

Già in mattinata, Flavia Vento aveva pianto, manifestando la voglia di andarsene. Stasera la situazione sarebbe precipitata all'improvviso. La gieffina è uscita in giardino, dicendo di avere un forte attacco d'ansia. Gli altri concorrenti hanno cercata di aiutarla, ma lei, molto agitata, ha spiegato: «Voglio andarmene, voglio tornare dai miei cani». A quel punto, la contessa Patrizia De Blanck sbotta: «Ma è passato solo un giorno, ma non rompere con questi cani. Se te ne vai non ti richiamano più». Flavia Vento, allora, ha iniziato a gridare: «Ma se sono troppo sensibile per stare qui?».



I coinquilini restano basiti. Poi quando la gieffina entra in confessionale, commentano l'accaduto. «Ha degli sbalzi d'umore improvvisi, forse se non ce la fa è giusto che torni a casa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA