GF VIP, quattordicesima puntata: Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra in nomination. Guenda Goria eliminata

GF VIP, diretta quattordicesima punta: Paolo Brosio entra come concorrente. Amedeo Goria in casa per parlare con Guenda
di Ida Di Grazia
6 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Ottobre 2020, 15:43 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 14:53

GF VIP, quattordicesima puntata: Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra in nomination. Guenda Goria eliminata.  Un vero colpo di scena che ha lasciato tutti davvero di stucco. Nellla casa dopo essere garito dal Covid Paolo Brosio. La cronaca minuto per minuto è su Leggo.it.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, l'attacco di Stefania Orlando: «La storia con Pierpaolo costruita a tavolino»

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA QUATTORDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.31 La diretta della quattordicesima puntata termina qui.

Il live blogging di Leggo.it torna lunedì prossimo. Grazie per essere stati con noi.

01.24 Signorini comunica i nominati ai concorrenti

01.15 In nomination Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra

01.10 Enock vota Maria Teresa. Stefania - Elisabetta. Pierpaolo - Maria Teresa. Tommaso - Massimiliano

01.08 Guenda Goria entra in studio, non ha il biglietto di ritorno. E' definitivamente eliminata

01.03 Dayane nomina Francesco. Massimiliano - Francesco. Rosalinda - Francesco. Oppini ricambia la nomination e vota Dayane. Maria Teresa - Massimiliano. Elisabetta - Maria Teresa. La contessa de Blanck - Rosalinda

01.00 E' il momento nomination, lunedì non verrà però eliminato nessuno. I due vip più votati andranno in nomination diretta venerdì.

00.50 Pierpaolo Enock e Tommaso sono gli immuni di questa settimana. Chi tra di loro pesca la piramide con il fondo nero dovrà fare una scelta complicata. A pescare è Tommaso Zorzi, che sceglie di rendere immune Stefania Orlando

00.48 Antonella Elia «Io sono affranta che sia andata via una persona come Guenda, godetevi i romanzetti di serie D»

00.36 Paolo Brosio entra nella casa del Grande fratello Vip

00.21 Ci siamo è il momento del verdetto definitivo. A salvarsi per primo Francesco Oppini. La vip che deve abbandonare definitivamente la casa è Guenda Goria ... clamoroso! Elisabetta Gregoraci salva.

00.03 Sorpresa per Francesco Oppini. C'è una lettera della fidanzata Cristina, Oppini è in lacrime. A sorpresa Cristina è in collegamento, è il suo compleanno. Arriva anche la Parietti che ha un messaggio per Tommaso Zorzi

23.52 Clip sui Gregorelli (Gregoraci - Pretelli). I due si salutano come se non dovessero vedersi più. La Gregoraci è ancora a rischio

23.33 Si parla di Francesco Oppini e della lite con Tommaso Zorzi.«È un abitudine degli etero pensare che i gay abbiano un sentimento nei loro confronti. Io mi sono sentito una pedina di Francesco nel suo gioco di scacchi, che va bene ma quando lo fai a discapito di chi ti vuole bene mi fa gelare»

23.23 Nel cucurio c'è Paolo Brosio "pieno di energia".

23.21 E' il momento del verdetto. Il terzo vip salvo è Stefania Orlando.

23.17 Superato il momento emotional Goria incontra la De Blanck. La contessa hedetto che in passato il giornalista ci ha provato. Intanto in studio scherzano sul suo soprannome, è ANtonella Elia che lo svela: «E' vero che ti chiamano l'idrante?»

23.08 Ora è il turno di Guenda incontrare il padre Amedeo Goria. «Io voglio che tu sappia quanto ti voglio bene e quanto ti assomiglio. A volte però vorrei tanto tu facessi il papà, vorrei sentire la tua stima come figlia e come donna. Ci tengo che siate orgogliosi di me, che tu possa bbracciarmi forte come un papà»

22.47 Maria Teresa: «Ti ho lasciato parlare perchè era giusto che spiegassi, noi ti amiamo anche perchè sei così, però Guenda mi ha detto che quella parola l'hai usata anche in una vostra litigata, non farlo più. Ringraziamo il Signore che nonostante noi abbiamo due figli così, che pensiamo siano adulti ma qui ho capito che Guenda ha ancora bisogno di me»

22.45 Amedeo Goria: «Guenda è troppo intelligenza per non aver dato il giusto significato alle parole sambiate con un giornalista, dove ho detto tante cose di stima. Lo sai che sono un provocatore e in un'intervista ho detto solo che anche Guenda ha il suo caratterino e due lati. da un lato e dolce dall'altro è tenace, forte e decisa. Quando incontra me a volte bisticciamo ma sai quanto li amo, Mi dispice sia stato frainteso quello che ho detto e mi scuso. E Maria teresa smetti di dire che hai trascurato Guenda perchè quello l'ho fatto io. Noi siamo unitissimi nelle nostre divisioni»

22.41 Maria Teresa Ruta sta per incontrare Amedeo Goria dopo aver definito la fliglia Guenda bipolare.

22.35 Elisabetta dice che sogna quasi tutte le notte Flavio Briatore, ride ma non vuole dire di più

22.31 La Gregoraci nella stanza super led: «Da un lato vorrei rimanere, dall'altro mi manca mio figlio Natan». A sorpresa per lei c'è un messaggio della sorella Marzia

22.21 Primo verdetto del televoto. Ben tre milioni di voti. I primi vip salvi sono Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Petrelli

22.16 Elisabetta continua a precisare: «Non c'è nessuna storia», la Elia da studio la provoca: «Sembri una gatta in calore»

22.10 Si accende la polemica tra Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci, perchè per lei è tutta una montatura «Io penso che Elisabetta cavalchi questa cosa perchè altre cose da fare oltre la palestra non ce ne sono. Io ho questa opinione. La genuinità che vedo in Pierpaolo non la vedo in Elisabetta» «E' veramente tristissimo - replica la Gregoraci - perchè noi stiamo bene»

22.05 Video su Stefania Orlando che si sente trascurata dopo non essere stata salvata da nessuno la scorsa puntata

22.04 Televoto chiuso

21.58 Si parte subito con la querelle tra la contessa de Blanck e Tommaso Zorzi tra cui «Sparati!»

21.54 Andrea Zelletta è fuori per motivi personali non è ancora potuto rientrare. Anche Franceska non è in studio.

21.49 Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, sono i nominati di questa settimana. Alfonso Signorini entra in studio. Televoto ancora aperto.

21.46 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini sulla quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip

Leggi anche > X Factor 2020: Eda Marì al ballottaggio giovedì prossimo. Tutti a rischio sceglie il pubblico

Dopo la paura iniziale finalmente Paolo Brosio, guarito dal coronavirusentrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ma non sarà l’unico, anche Amedeo Goria varcherà la Porta Rossa per chiarirsi con la figlia Guenda e l'ex moglie Maria Teresa dopo quanto accaduto nella puntata scorsa.

Intanto nella Casa gli equilibri sono sempre più precari e non mancano gli scontri. In particolare, tra Tommaso e la contessa De Black e tra Stefania ed Elisabetta che non se le mandano a dire.

Ma anche fuori dalla Casa non mancano gli scontri e volano parole grosse: prosegue la polemica tra Alba Parietti e Antonella Elia.

Al televoto Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA