GF Vip, puntata del 21 gennaio: Federica, Soleil e Kabir in nomination

Venerdì 21 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentaseiesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste

GF Vip, diretta 21 gennaio: Alex Belli rientra nella casa. Sorpresa per Manila
di Ida Di Grazia
9 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Gennaio 2022, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio, 15:33

GF Vip, 21 gennaio: Federica, Soleil e Kabir in nomination. Gli eliminati della puntata di veversì sera sono Valeria Marini e Giacomo Urtis. A tenere banco come sempre il triangolo Alex Belli - Soleil - Delia, fortunatamente c'è spazio anche per l'amore. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Delia prova a umiliare Soleil: «Cercami su Wikipedia», ma la pagina non esiste

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACADI VENERDI 21 GENNAIO SU LEGGO.IT

01.34  La 36ma puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, termina qui. Appuntamento a lunedì 24 gennaio con la diretta di Leggo.it.

Grazie per essere stati con noi.

01.31 Signorini comunica l'esito delle nomination. Televoto ufficialmente aperto

01.25 Federica, Soleil e Kabir in nomination. Il televoto di lunedì però non è a eliminazione. Il vip più votato sarà sicuramente salvo

01.20 Jessica - Soleil. Manila - Federica. Lulù - Soleil

01.18 Katia - Federica

01.10 Valeria Marini e Giacomo Urtis in studio

01.06 Barù - Delia. Sophie - Gianmaria


01.05 Kabir - Federica. Delia - Alessandro. Giucas - Nathaly


00.58 Federica e Alessandro nominano Kabir. Miriana - Soleil

00.53 Davide - Federica

00.50 Nathaly - Soleil. Gianmaria - Kabir. Soleil - Delia

00.49 Si parte con le nomination

00.45 Sorpresa di compleanno per Katia Ricciarelli

00.40 Gli immuni delle opinioniste sono: Jessica e Sophie

00.39 Gli immuni di questa settimana sono: Katia, Barù, Lulù e Manila

00.37 Alfonso Signorini chiede a Manuel di dare lunedì la sua risposta definitiva sulla scelta di abbandonare la casa. Per questo motivo non parteciperà alle nomination.

00.28 Per Soleil c'è una lettera del papà, Soleil in lacrime

00.23 Finalmente una carezza anche per Soleil, prima la linea della vita

00.16 Amoruso: «Amore mio hai difeso persone indifendibile, sei andata anche contro di me, ma non dubitare mai della bella persona che sei. Non devi perdere di vista una cosa importante: quella non è la vita reale. Non sei responsabile di ciò che dicono gli altri, non devi esserlo. Ora cammina con le tue gambe, usa la tua testa sempre e comunque. Non abbiamo milioni di follower ma quelli che abbiamo sono giusti. Non mollare mai»

GF Vip, Delia prova a umiliare Soleil: «Cercami su Wikipedia», ma la pagina non esiste

00.12 Voltiamo pagina, Manila sta per incontrare il suo Lorenzo

23.57 Si torna sulla lite Bruganelli  - Volpe

23.45 Alex rientra Aldo è furioso: «Sei ridicolo mi hai messo il dito in faccia», Belli continua a provocare: «Lo sanno tutti che sai alzare solo le mani»

GF Vip, Manuel innamorato pazzo di Lulù: «Sei la vita che non riesco a vivere. Ti amo»

23.40 Ad essere eliminati sono la coppia Valeria Marini e Giacomo Urtis 

23.38 Il primo a salvarsi è Davide, poi Federica

23.36 Al televoto questo venerdì: Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e Valeria Marini & Giacomo Urtis

23.34 Belli ha abbandonato lo studio per uno scontro con Montano che lancia una stoccata: «E' un porvocatore di bassissimo livello»

GF Vip, Alex scarica Delia e ha occhi solo per Soleil: «Secondo te sono qui per venire a recuperare il mio matrimonio?»

23.23 Manuel: «Ho riconosciuto i miei sbagli, se ho dato così tanto peso alle cose ci ha fatto diventare quello che siamo. Il nostro futuro lo vedo insieme, sono entrato qui perchè volevo farcela da solo, ora so che fuori posso farcela anche con una donna»

23.19 Tra le parole meravigliose scritte ma Manuel a Lulù: «Sei la vita che non riesco a vivere. Fermerei il tempo se potessi. Quando vedo come mi ami torno a vivere, mi sento invincibile... Ti amo»

23.16 Si volta pagina, Manuel vuole abbandonare la casa del Grande fratello. Il  campione ha scritto per Lulù una bellissima lettera d'amore. Vediamo la clip

GF Vip, Soleil attacca Manila: «Stavo male e tu non c'eri». Lulù sbotta: «Sei falsa»

23.09 Per Adriana Volpe Alex Belli ha fatto la "Supercazzola", per nessuno è chiaro con chi l'attore voglia stare

22.55 La passione che Belli metti non c'è stata Delia sottolinea Alfonso: «Delia non è più connessa con quello che io sono. Secondo te sono qui per venire a recuperare il mio matrimonio? Io sarò con lei in qualsiasi scelta lei prenda»

22.53 Soleil: «La verità è che non ci fosse più questa amicizia, sminuire  e mercificare il nostro rapporto», Delia: «Io sto andando contro il mio matrimonio per difendermi, tu sei sempre stata coerente, mi hai difeso, siamo stati traballanti ma noi ci siamo sempre stati e non è la sessualità il nostro problema. Nel 2022 vogliono etichettare quello che siamo»

22.49 Soleil: «Voglio fare il puntosu alcune cose che non mi sono piaciute: la prima è perchè siete in questa crisi e Delia sta qui? Ho trovato tutto un po' strano, fuori hanno parlato di teatrio. Un'altra cosa è che lei è entrata dicendo delle cos emolto pesanti sul "cosa è successo sotto le coperte" e vorrei tocca a te dirlo e me lo devi per rispetto. Ero la prima a volerti chiedere una posizione in questa storia». Belli: «La nostra amicizia è la causa di tutto questo e io ti difendo sempre. IO sto combattendo una battaglia incredibile, il nostro rapporto è più elevato rispetto a quello che vogliono mercificare. Io ho trovato una donna che si era persa, io sto discutendo per una risposta sotto un tweet»

22.47 Ora tocca a Soleil avere un confronto

22.43 Delia: «Per me è importante il rispetto, ci sono tante forme d'amore». Alex si avvicina a Delia per darle un anello che però non può prendere

22.40 Signorini chiede ad Alex il perchè si ostina a pubblicare post su Soleil: «Quello è un post di ringraziamento per i fan. Non può essere un tweet il nostro problema», Delia chiede di smettere di pubblicare

22.37 Delia vuole che Alex spieghi cosa vuol dire avere un rapporto libero: «Spiegalo perchè non significa che tu puoi andare con altre donne», Belli: «Non siamo la coppia del mulino bianco, abbiamo giocato a carte scoperte fin dall'inizio, smettila di piangerti addosso, Delia è l'amore della mia vita»

22.33 Delia in passerella: «Cosa vuoi fare nella tua vita? Invece di proteggere il nostro amore continui a scrivere. Mi sto per togliere questo cavolo di anello e lo sto buttando via. Perchè non ti sottrai?», Alex: «Non ti hanno fatto vedere il post che ho fatto su di te. Io ti ho scelta quando sono uscito, è inutikle che fai santa Maria Goretti. Questo anelli che fai calpestare da quelle persone che fanno denigrare il nostro amore. Io ho un'amicizia con Sole, ed è un'altra cosa. La versione dei fatti che devi dare te è la verità. So che sono state immagini forti, ma noi siamo altro, è un rapporto libero»

22.30 Katia: «Non mi sono mai intromessa, ma tutto quelsto è imbarazzante per una donna», Ancora più tagliente Nathalie: «E' da vomito»

22.26 I vipponi vedono la reazione di Alex Belli all'aereo

22.23 Soleil: «Vedere quell'aereo è stato un bel momento, che sia suo o dei fan. Nel vero amore ci sono altri principi e un rispetto da parte di entrambi». Delia la interrompe e si accende la lite

22.21 Delia: «Devo guardare Alex negli occhi, non voglio più seguire questa pagliacciata. Voglio capire cosa vuole lui, non posso essere io a continuare a perdonarlo senza il suo appoggio. Se è un uomo vero deve venire a parlarmi perchè io sono stufa»

22.18 Dopo l'aereo volato sulla casa Delia è entrata in crisi profonda e tutta  la casa è con lei. Clip

22.04 Lulù: «Soleil è una falsa. Manila non ha fatto nulla di male, ha solo accolto una persona che sta soffrendo, e da donna ha fatto bene ad accoglierla. Sophie è da settembre che viene insultata da Soleil, Soleil si è avvicinata a lei solo perchè era da sola»

22.01 Katia: «Non c'è nessuna frattura, mi dispiace che se la prenda con Manila perchè  non è il caso. Manila con me non ho nulla da chiarire»

21.59 Manila: «Soleil voglio che sia sincera, io l'ho cercata. Io non sono una ragazzina ma una donna, i principi dell'amicizia sono quelli di fare muro quando vieni attaccata. L'amicizia si dimostra anche dopo quattro mesi. Io mi sto isolando nella mia stanza e in quella stanza c'è Delia che mi chiede come sto, ci parlo»

21.58 Soleil: «Io sono stata ferita dal fatto che in un momento in cui io sono stata male Manila è stata vicino a Delia e non a me. Ha dato corda a un gruppetto di persone che non vedono l'ora di dare corda per buttarmi fango. Io stavo male e tu non ci sei stata»

21.52 Con l'ingresso di Delia, Manila si è un po' allontanata da Soleil. Clip

21.46 Anche le opinioniste questa settimana se le sono suonate di santa ragione

21.44 In studio arriva Alex Belli: «Ci sono rimasto male, non si può lasciare una persona per un tweet o un aereo dei fan.  Questa sera ho delle cose da dire a Delia e Sole. Soleil è sempre combattutta, perchè io ho fatto un racconto di Delia che non corrisponde con quello che che ha visto. Il mio amore non può essere inscatolato, etichettato »

21.43 Delia avrebbe deciso di lasciare Alex Belli, sulla casa è volato un aereo sui Solex

21.39 Le anticipazioni di Alfonso Signorini sul triangolo Belli - Delia - Soleil

Leggi anche > Gf Vip, la mamma di Sophie attacca Jessica: «Stai facendo una pessima figura». E Signorini interviene


Alex Belli torna nella Casa del Grande Fratello Vip, ma chi sarà il confronto? : I giorni scorsi sono stati molto turbolenti e tra i concorrenti si è tanto parlato del “triangolo Delia-Alex-Soleil”. Manila Nazzaro riceverà una sorpresa speciale dal compagno Lorenzo Amoruso.

Al televoto questo venerdì: Davide Silvestri, Federica Calemme, Jessica Selassié e Valeria Marini & Giacomo Urtis. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA