Gennaro Lillio choc: «Gli altri concorrenti? Ecco cos'è successo dopo la fine del Grande Fratello»

Gennaro Lillio choc: «Gli altri concorrenti? Ecco cos'è successo dopo la fine del Grande Fratello»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Giugno 2019, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 13:22

Gennaro Lillio è uno dei personaggi-rivelazione del Grande Fratello 16. Il modello napoletano, che nella Casa ha iniziato una storia d'amore con Francesca De Andrè, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. E ha parlato del rapporto che ha attualmente con gli ex compagni di avventura.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, lui confessa: «Nella Casa abbiamo fatto sesso almeno 6 volte»

Sulle stories di Instagram, Gennaro Lillio ha chiesto ai follower di porgli delle domande, alle quali ha risposto senza peli sulla lingua. Tra i quesiti pubblicati, qualcuno gli ha chiesto: «Che rapporto hai con gli altri ex concorrenti della Casa?». E la sua risposta ha lasciato i fan senza parole: «Dopo la fine del reality - ha scritto Gennaro - ho sentito solo Daniele Dal Moro e Gaetano Arena. Degli altri non ho più sentito nessuno». E interrogato sul fatto che Erica Pianoro lo avrebbe definito «un buon attore», ha risposto: «So solo che io fuori alla Casa sto portando avanti la storia con Francesca. Vedo altra gente che si sta avvicinando adesso, mentre dentro non si filava. Chissà perché...».



Insomma, i rapporti, una volta finito il reality non sarebbe idilliaci anzi. Ma Gennaro Lillio è felice per la sua storia d'amore: «Francesca De Andrè fuori dalla Casa è dolcissima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA