Barbara Alberti, lite con Signorini al Gf Vip: «Voglio lasciare il gioco». Lui: «Non essere maleducata»

Barbara Alberti choc al Gf Vip: «Voglio lasciare il gioco, sto male». Signorini reagisce così
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2020, 01:04 - Ultimo aggiornamento: 15:20

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara Alberti al Gf Vip«Voglio lasciare il gioco, sto male». Signorini: «Non essere maleducata». Stasera, durante il momento delle nomination, la scrittrice ha spiazzato tutti con un'esternazione inaspettata.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata mentre è nella casa: «Hai superato il limite»

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini scoppia a piangere in diretta: «Vorrei dire tante cose...»

Ecco le parole di Barbara Alberti:«Voglio lasciare il gioco, non lo riesco a distinguere dalla vita vera. Ho trascorso due settimane di pura felicità. Due ragazze mi chiamano nonnina, neanche mia nipote mi ci chiama più. Non ce la faccio a nominare gli altri, sono persone meravigliose».



Alfonso Signorini cerca di far ragione Barbara Alberti ma lei si rifiuta di fare la nomination. Lui s'infuria e dal momento che non la ascolta la rimprovera: «Non essere maleducata. O lasci il gioco o fai la nomination». Alla fine Barbara Alberti nomina Paola Di Benedetto (perché è la ragazza a chiederglielo non correndo alcun pericolo). Ma la questione non è finita. Barbara Alberti potrebbe lasciare la Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA