Alda D'Eusanio squalificata dal Gf Vip per le frasi su Laura Pausini. Mediaset: «Comportamento imperdonabile»

Alda D'Eusanio squalificata dal Gf Vip, ha abbandonato la Casa. Mediaset: «Comportamento imperdonabile»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2021, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 12:53

Alda D'Eusanio squalificata dal Gf Vip, ha abbandonato la Casa. Mediaset: «Comportamento imperdonabile». Pochi minuti fa, la notizia della squalifica della giornalista dal reality condotto da Alfonso Signorini. Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui specifica che Alda D'Eusanio si è resa protagonista di un «comportamento grave e imperdonabile. Assumerà la responsabilità delle sue azioni».

Su Twitter, immediati i commenti dei follower: «Ma non hanno fatto vedere la squalifica, è uscita improvvisamente?». E ancora: «Sto guardando la diretta ed è sparita. Non la nomina nessuno».

ALDA D'EUSANIO SQUALIFICATA, COSA È SUCCESSO

«Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell'ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne». Così Laura Pausini e Paolo Carta in un comunicato diffuso dall'ufficio stampa della cantante in cui si informa anche che «l'avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta». A microfoni accesi, dalla Casa del Grande Fratello Vip la concorrente Alda D'Eusanio ha fatto pesanti illazioni sul conto di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini e padre di sua figlia Paola. Interrotta subito da Samantha De Grenet che ha esclamato: «Ma si amano alla follia», prima che la regia smettesse di riprendere la scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA