Totti, Aquilani e Zoff: scherzi e tuffi in spiaggia tra campioni e divi

Totti, Aquilani e Zoff: scherzi e tuffi in spiaggia tra campioni e divi
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Agosto 2019, 11:35

Che quella di Sabaudia sia una delle spiagge più gettonate e ambite del Lazio è cosa ormai risaputa. Postare su Instagram una foto col mitico promontorio del Circeo alle spalle è sicuramente un valore aggiunto. Mettici pure che il mare è pulito e la spiaggia soffice: il connubio è perfetto. Sarà anche per questo che ogni estate viene scelta da decine di personaggi celebri, da volti noti del mondo della tv, del cinema, dello sport, della moda per trascorrervi qualche giorno di vacanza.

Totti, foto di famiglia a Sabaudia: oltre 300 mila like in sei ore Foto

 



C’è chi vi torna assiduamente ogni anno e chi la scopre per la prima volta e ne rimane estasiato. Michela Quattrociocche è una frequentatrice affezionata di questa spiaggia. Sono anni ormai che viene avvistata sul lungomare di Sabaudia. Una fedelissima della città delle dune insomma. Anche questa estate, puntuale, è sbarcata sul litorale con la famiglia al seguito.

Assieme a lei ci sono anche il marito Alberto Aquilani, ex calciatore ed oggi allenatore dell’under 18 della Fiorentina e le loro due bambine Aurora e Diamante che frequentano questa morbida spiaggia da quando sono nate. Nella città pontina è stato avvistato anche Ludwig, il cantante e dj diventato celebre per i suoi tormentoni “Un po’ de qua” e “Domani ci passa”, che è cugino di Alberto Aquilani.

L’idolo musicale dei teenager ha anche postato su Instagram una sua foto assieme a Totti, scattata proprio a Sabaudia. Il campione sta trascorrendo nella città pontina le sue vacanze assieme alla moglie Ilary ed ai figli Cristian, Chanel ed Isabel ed in spiaggia ha incontrato il suo amico Alberto Aquilani con il quale ha condiviso la maglia della nazionale e della Roma che gli ha presentato il cugino cantante. Insomma, l città pontina si conferma buen retiro di grandi campioni.

In questi giorni sta trascorrendo le sue vacanze nella nota località balneare anche l’intramontabile Dino Zoff. Il portiere del mondiale dell’82 si sta concedendo un po’ di relax al mare tra tintarella e bagni. D’altronde questi lidi ormai li frequenta da tantissimi anni e a Sabaudia è davvero di casa. Campioni di ieri e di oggi, personaggi noti e star emergenti. Una spiaggia popolatissima e vivace per la gioia dei turisti ma anche, e soprattutto, dei paparazzi che riescono sempre a scovare vip da immortalare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA