Raffaella Camarda, brindisi in famiglia

Raffaella Camarda, brindisi in famiglia
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Novembre 2020, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 11:57

Una festa di compleanno lunga una settimana. In tempi di Covid-19 e distanziamento sociale, per poter festeggiare il suo compleanno, l'attrice romana Raffaella Camarda ha scelto diversi momenti e giorni. Ognuno da passare insieme ad una persona speciale. Gli auguri sono iniziati la sera di domenica a casa di papà Ludovico che le ha fatto trovare una gustosa torta mimosa, tra i dolci preferiti di Raffaella insieme al Montblanc.
Da spegnere c'era una sola candelina: gesto apprezzato dalla festeggiata che avendo raggiunto la soglia dei 31 anni, ha così evitato di ricordare il tempo che passa. La giornata del compleanno, Raffaella è nata il 9 novembre, si è invece svolta in uno storico bar dell'Eur, tradizionale luogo di ritrovo per chi vive nel quartiere. Qui ha incontrato l'adorata cugina Arianna: in questo caso tè caldo e lieviti sono stati gli ingredienti della festa. Poi una pioggia di auguri a cominciare da Silvia Signorelli.

 


Dopo tanti sorrisi e risate, la serata di Raffaella è poi proseguita a casa di mamma Maria Teresa. Oggi è invece la volta dell'augurio di un'amica. Un compleanno più intimo e familiare, dopo il super party organizzato per i trent'anni e il compleanno di due anni fa che Raffaella ha vissuto dentro i camerini, avvenuto durante la tournée della commedia scritta e diretta da Gabriele Pignotta Non mi hai più detto ti amo con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia nei panni dei suoi genitori. Perché come sottolinea la raggiante festeggiata: «Il regalo più grande per me è il tempo che una persona mi dedica».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA