All'Isola Tiberina premiata l'attrice Drena De Niro

All'Isola Tiberina premiata l'attrice Drena De Niro
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Luglio 2019, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 17:30
Sarà l'attrice americana Drena De Niro, figlia di Robert, a inaugurare la nuova originale sezione del Premio Luciano Martino giunto alla sua seconda edizione e presentato dalle ormai veterane Ottavia Fusco Squitieri e Daniela Cecchini. Madrina della serata, in programma il 25 luglio alle 20 all'Isola Tiberina sarà Barbara Bouchet. Drena De Niro sarà accompagnata dall'attore e produttore Danilo Mattei, amico e collaboratore del padre.

La notte del 25 luglio saranno premiati i produttori di spicco del mondo della celluloide, oltre agli attori Lando Buzzanca e George Hilton, nell'ambito dell'iniziativa che ha il patrocinio dell'Anica e del Csc (Centro Sperimentale di Cinematografia).
Il Premio Luciano Martino, ideato e voluto da Olga Bisera (sua ultima compagna), Luca Pallanc e Steve Della Casa, si inserisce nelle iniziative di Cinema organizzate da Giorgio e Joanna Ginori e che vanta un comitato artistico presieduto da Giuliano Montaldo e composto da Ursula Andress, Richard Harrison, Barbara Bouchet, Franco Nero, Gloria Guida, Lino Banfi, Pippo Franco, Mara Venier, Gianni Garko, Martine Brochard, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Isabel Russinova, Dagmar Lassander, Carlotta Bolognini, Saverio Vallone, Malisa Longo, Adriana Russo, Gabriella Giorgelli, Vassili Karis e Antonella Lualdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA