Danza, passione unica e tanti affetti collaterali

Lunedì 25 Novembre 2019 di Roberta Marchetti

Sul palco sette coreografi di fama internazionale e cinque minuti a disposizione per esibirsi con le loro creazioni; tra una performance e l'altra un assordante countdown per lasciarsi contagiare dalla passione per la danza. È Evento Domino, format ormai consolidato che l'altra notte ha trascinato, nonostante la pioggia, oltre mille persone in un noto locale dell'Eur per celebrare la sua dodicesima edizione.
 

 

Ideato da Irma Di Paola, Adriano Bettinelli e Luca Paoloni per onorare le eccellenze dalla danza italiana, è un evento imperdibile per gli addetti ai lavori ma anche per gli amanti del divertimento. Performance e dj set fino alle prime luci dell'alba, spettacoli di luce, visual proiettati sul grande ledwall, una festa no-stop come poche se ne vedono a Roma. A passarsi il testimone sul palcoscenico Boogiesà e Shorty, Rada, Fabio Fiorillo, D'Angelo Brothers, Flaminia Genoese, Daniele Vitale e Patrizio Ratto, coinvolgendo i migliori ballerini della scena italiana, poi a cascata la danza si diffonde anche in pista, come un perfetto effetto domino. Popping, locking style, hip hop, breaking, tap dance e tante contaminazioni in una serata all'insegna della sperimentazione artistica e dello spettacolo a trecentosessanta gradi che richiama anche personaggi del jet set.

Tanti gli amici vip di Evento Domino che non sono mancati all'appuntamento: Federica Nargi, bellissima in un mini abito nero con collo alto e glitter, Paolo Ciavarro, Diana Del Bufalo, inseparabile dall'amico Andrea Dianetti, Maccio Capatonda e Pamela Camassa, reduce dalla vittoria di Amici Celebrities. Tra i volti noti di Amici ecco anche Marcello Sacchetta e la fidanzata Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, poi ancora la dj Sonia Rondini con Ezia Modafferi Baronio, mentre a fare gli onori di casa una sexy e leopardata Roberta Pitrone, organizzatrice della serata.

Ultimo aggiornamento: 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma