A Ostia in scena la premiazione del Microfono d'Oro

A Ostia in scena la premiazione del Microfono d'Oro
di Lucilla Quaglia
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Luglio 2020, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 14:11

Folla di vip al Porto Turistico di Roma, sulla suggestiva terrazza dell’Extra Lux, per la decima edizione del Microfono d’Oro. Premio dedicato al mondo radiofonico organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato dall’attrice Cosetta Turco, in outfit floreale, coadiuvata dalla madrina della serata, la modella venezuelana Salome Rodriguez, in tubino di paillettes rosa.
Anche quest’anno, grazie al gradimento del pubblico e al giudizio di una giuria di qualità, si sono alternati sul palco i più importanti speaker della Capitale che hanno ricevuto dei preziosi riconoscimenti disegnati dal maestro Orafo Giovanni Pallotta.
Premio speciale per il mattatore della serata Enzo Salvi, che insieme a Jodie Alivernini ha ritirato anche il premio per la trasmissione “Buongiornissimo Roma”.
 

 



Riconoscimenti per “I Lunatici” di Rai Radio 2, ovvero i carismatici Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e per “Gli Inascoltabili” di NSL Radio TV di Nicola Caprera, premiato dall’affascinante Myriam Fecchi.
Premio rivelazione per l’influencer Silvia Tirado, accompagnata dal produttore Gabriele Pippo, per il brano estivo “Chanel Parfum”, mentre quello alla carriera è andato al decano Alberto Polifroni, ora presidente di Radio Italia Anni 60. Spazio anche al calcio con i premi agli idoli delle tifoserie romane: sfilano Mario Corsi, Jonathan Caló, Antonio Felici, Valeria Biotti e Danilo Galdino.
Gran finale con il numeroso cast di “A tutto Puff” guidato da Francesco Fiorini, figlio dell’indimenticabile Lando, e Bruno Stanzione con Luciano Lembo. Tanti gli ospiti della serata: il giornalista Danilo Fiumento, le modelle Greta Pierotti, la bruna Taty Tatiana, Colleen Patricia Ryan, Francesca Ingrosso, l’organizzatrice di eventi Francesca Piggianelli, la presentatrice Anna Nori, Andrea Menichelli e Antonio Del Greco, che ha presentato in anteprima il libro sul giallo di via Poma. Premiazione e brindisi fino a tardi
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA