Sumdayz Unveils 2023, l'evento minimal techno all'Ippodromo di Capannelle

Sumdayz Unveils 2023, l'evento minimal techno all'Ippodromo di Capannelle
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Agosto 2023, 16:28

Sumdayz torna a Roma con la bandiera dell'evento techno minimal più importante della Capitale. Quest'anno si ballerà da venerdì 22 a domenica 24 settembre all'Ippodromo Capannelle. Qui un mix coinvolgente di headliner unici di livello mondiale come Craig Richards B2B Francesco Del Garda, Binh b2b DJ Masda, Dungeon Meat, Dyed Soundorom B2B tINI, Mathew Jonson LIVE, Rhadoo, Samuel Deep B2B Doudou MD, Sonja Moonear e Sweely tra molti altri si esibiranno di fronte agli appassionati di tutta euro.

Sumdayz a Capanelle, la line up

Dopo un debutto epico lo scorso anno, Sumdayz alza i livelli quest'anno tornando nella nuova sede dell'Ippodromo Capannelle, un'arena epica costruita nel 1881 e ricostruita nel 1926 come uno degli ippodromi più famosi d'Italia. È un luogo unico che crea un'atmosfera speciale.

Il festival offrirà esperienze audio e visive coinvolgenti durante l'intero fine settimana. Sumdayz è stata fondata da un team creativo di collaboratori di lunga data, con l'unico obiettivo di creare il festival musicale più esperienziale in Italia. 

Ecco la line up

Alex Dima B2B Cristian Sarde B2B Munir Nadir
Angelo PGM
Bonza
Brasi b2b Gabbs
CHKLTE
Ciancio
Craig Richards B2B Francesco Del Garda
Binh B2B DJ Masda
DJ Senc
Desuba
Dungeon Meat
Dyed Soundorom B2B tINI
Fabrizio Sala
Harry McCanna
Laidlaw
Luc
Mathew Jonson LIVE
Oceanwax 
Paul Lution LIVE
Rhadoo
Samuel Deep B2B Doudou MD
Sonja Moonear
Sweely
Velardi
Yaar Kü 

© RIPRODUZIONE RISERVATA