Rai Radio2, al via "Il Momento migliore" con l'inedita coppia Paola Perego e Elena Di Cioccio, anche in visual

Rai Radio 2, al via "Il Momento migliore" con l'inedita coppia Paola Perego e Elena Di Cioccio, anche in visual
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Luglio 2021, 15:01

Un’inedita coppia radiofonica sta per debuttare ai microfoni di Rai Radio2: si tratta di Paola Perego ed Elena Di Cioccio, che saranno impegnate tutte le domeniche di luglio, dal 4 al 25, in diretta dagli studi Rai di via Asiago con “Il momento migliore”, dalle 18 alle 19.30. Anche in Visual su RaiPlay.
Prendere coscienza del momento migliore vissuto in settimana è una conquista che non può passare inosservata: spesso “il momento migliore” coincide con una persona, che in qualche modo ci ha spronato a fare di più, ci ha aiutato a superare un attimo di sconforto o più semplicemente ci ha strappato un sorriso.  
Le conduttrici racconteranno la settimana appena trascorsa provando a tracciare un bilancio di quello che è accaduto: errori commessi, traguardi raggiunti, attraverso le esperienze personali degli ospiti e dei radioascoltatori, il tutto in chiave assolutamente leggera, strizzando l’occhio al costume e all’attualità.

Stasera in tv sabato 3 luglio su Rai 2, «La doppia faccia del mio passato»: curiosità e trama del film
 
Paola Perego, con i suoi toni garbati ed empatici, si confronterà con l’ironia di Elena Di Cioccio.

Un connubio divertente e perfetto per sviscerare tematiche di vario genere: i rapporti sentimentali, le dinamiche familiari, la maternità e la gestione della nuova vita che questa comporta, la cura del proprio corpo, la bellezza, le amicizie, il desiderio di trasgressione. Altri contenuti speciali e extra sui social di Radio2, Facebook Instagram, Twitter e Telegram. 

Ucraina-Inghilterra, diretta alle 21. Probabili formazioni: Southgate promuove Grealish, Sheva conferma tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA