Milena Miconi, ménage à trois tutto da ridere: debutto in scena tra vip e gag

Sabato 17 Novembre 2018 di Federica Rinaudo

Un ménage à trois a colpi di comicità. Risate garantite al teatro degli Audaci dove Milena Miconi ha debuttato, con Mario Antinolfi e Antonio Conte, in una commedia di Clément Michel. Grande affiatamento sulla scena ma anche dietro le quinte a giudicare dalle battute che il trio si scambia prima dell’apertura del sipario. Una serata nella quale le gag di certo non sono mancate anche nel foyer.
 

 

La presenza di alcuni attori comici ha reso, infatti, l’attesa degli invitati ricca di divertenti ed estemporanei siparietti che si sono consumati tra un caffè e un aperitivo. Ad iniziare la gara di freddure Mario Zamma e Alberto Magico Alivernini che, ricordando i tempi trascorsi sul palco dello storico Bagaglino, coinvolgono l’affascinante Nicola Canonico e il ballerino Simone Ripa, arrivato con il marito Stefano Riccardi e l’attrice Elisabetta Valitutti, in un clima di assoluta leggerezza e sarcasmo.

A far parte della comitiva si aggiungono poco dopo anche Roberta Beta, Mara Keplero, Pierfrancesco Campanella e Giò di Giorgio, che si accomodano poi nelle poltroncine rosse dello spazio culturale nel quartiere Bufalotta per assistere alla commedia francese.

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze con i figli: ostaggi della trap in auto e pure delle dritte degli youtuber

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma