Gala di vip per "Romolo + Giuly", versione romana di Montecchi contro Capuleti: una risata che spacca Nord e Sud

Gala di vip per "Romolo + Giuly", versione romana di Montecchi contro Capuleti: una risata che spacca Nord e Sud
di Alessandro Di Liegro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 12:46

Nei giardini e nelle sale di Palazzo Brancaccio, a due passi dal Parco di Colle Oppio, si è tenuto il matrimonio del secolo, che ha riappacificato le due sponde di Roma sotto un unico stendardo. Il matrimonio tra Romolo Montacchi e Giulietta (Giuly) Copulati, ha finalmente sotterrato l’ascia di guerra tra le due famiglie più potenti di Roma, ponendo fine alla lancinante diatriba tra Roma Nord e Roma Sud. "Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana” è la nuova fiction Fox basata su una webserie di successo in cui si attualizza la sempiterna vicenda shakespeariana, adattandola alla realtà romana.
 

 

L’elenco degli ospiti è da perdere il fiato: dagli attori che hanno prestato il loro volto ai personaggi della serie come Francesco Pannofino, Michela Andreozzi, Federico Pacifici, Nunzia Schiano, Ludovica Martini, Federica Cacciola, Niccolò Senni, Stefano Fregni, Lidia Vitale e la figlia Blu Yoshimi, sino ad arrivare allo Stato Sociale, Fortunato Cerlino e ai “milanesi” Giorgio Mastrota e Umberto Smaila.

A “celebrare” il (finto) matrimonio dell’anno sono arrivati anche gli ospiti veri e propri: le star del cinema Anna Safroncik, Alessandro Roja, Francesca Valtorta, le sorelle Marianna e Angela Fontana, Jacopo Olmo Antinori. Non sono mancati i protagonisti della tv Francesco Arca, Bianca Nappi, Luca Capuano e la moglie Carlotta Lo Greco, Giulia Fiume, Samanta Piccinetti e il marito Michelangelo Tommaso, le web star Le Coliche e gli Actual, al regista Brando De Sica. Le conduttrici Daniela Collu, Carolina Di Domenico - insieme al compagno Pierluigi Ferrantini, cantante dei Velvet - la curvy model Elisa D’Ospina, la cantautrice e attrice Thony.

© RIPRODUZIONE RISERVATA