“I AM”, “Io sono”. Questo l’incipit dei cinque cortometraggi del progetto All Of Me, una serie di video-racconti nei quali 6 ambasciatori e ambasciatrici partono dalla propria definizione di se stessi per poi snodare la narrazione toccando episodi peculiari della propria esistenza. In questo modo chiariscono come ciò che avrebbe potuto renderli e renderle deboli li ha resi e rese al contrario più forti, fino a farne portavoce ed esempio di una community sempre più vasta che con loro condivide scopi, background e aspirazioni.
Prosecuzione ideale del progetto “i MAGnifici 5, pillole di unicità” del 2022, All Of Me sceglie protagonisti e protagoniste accomunati e accomunate dall’intensità della loro passione per ciò che fanno. Il cantante statunitense Big Boy, l’influencer e modella bionica Nina Rima, Edoardo Pinto con il suo racconto coinvolgente e profondo di transizione, l’attivista trans bolognese Jessica Giorgia Senesi, Tasnim Ali tiktoker che spiega l’Islam con ironia e l’atleta in sedia a rotelle Manuel Bortuzzo, si raccontano in sei video, intervistati dalla conduttrice TV Veronica Ruggeri. Veronica aiuta i ragazzi e le ragazze a raccontarsi senza filtri nè compromessi, rendendo fluida e coinvolgente la conversazione e i temi trattati. Non solo, Veronica diventa autrice di un editoriale speciale, inserito nella clip mash-up di lancio del progetto veicolato da oggi su tutti i canali di comunicazione di Castel Romano Designer Outlet e degli altri 4 Centri del Gruppo in Italia, Barberino, Serravalle, La Reggia e Noventa di Piave.
I personaggi del progetto vengono scelti per le loro capacità di parlare di sé e degli ostacoli che hanno affrontato e superato in maniera autentica facendosi promotori di positività e impegno, di passione e determinazione; focalizzati e decisi a raggiungere i propri obiettivi, che esprimono con autenticità le proprie realtà senza alcun tipo di retorica.
All Of Me si inserisce all’interno di EVOLVE, l’ambizioso programma di sostenibilità di McArthurGlen che va a toccare tre aree di intervento; una di queste è Our Communities, a sostegno delle persone e delle comunità che gravitano attorno all’azienda; per fare ciò, vengono messe in atto strategie volte a impattare positivamente e proattivamente nella società e nei territori nei quali McArthurGlen opera. Tante le tematiche già affrontate e di estrema attualità, non solo quindi l’inclusione, ma anche l’empowerment femminile, la sostenibilità e la tutela della salute.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout