Capossela, Cor veleno e Zen Circus in concerto contro bullismo e razzismo

Vinicio Capossela
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Maggio 2019, 15:32
Parole e musica contro la violenza di genere, il razzismo e il bullismo. È l'appuntamento che il 30 maggio vedrà protagonisti all'Auditorium Parco della Musica di Roma Vinicio Capossela, Zen Circus, Margherita Vicario, Cor Veleno, Fulminacci e Micol, guidati dal giornalista Ernesto Assante, per il terzo appuntamento di “Io no odio”, promosso dalla Regione Lazio.

Studenti delle scuole di Roma e del Lazio saranno coinvolti in due ore di musica, momenti di spettacolo, interventi artistici, narrazioni e racconti sui temi della lotta alla violenza contro le donne, della convivenza civile, contro il razzismo, e il bullismo.

Per contrastare i passi indietro in tema di diritti e per una cultura della convivenza fra uomini e donne, della parità e del reciproco riconoscimento,
Io non odio fino a dicembre porterà nelle scuole del Lazio progetti artistici di varia natura, che si fanno percorsi di avvicinamento e sensibilizzazione con l'obiettivo di creare una rete contro la violenza negli istituti del Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA