Woody Allen, l'anteprima di Magic in the Moonlight all'Adriano con lo sconto per i lettori del Messaggero

Woody Allen, l'anteprima di Magic in the Moonlight all'Adriano con lo sconto per i lettori del Messaggero
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 15:35
Martedì 2 dicembre Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival dedicata ai migliori biopic e ai grandi racconti di vita, presenta a Roma (Cinema Adriano), Milano (Cinema Colosseo) e Bologna (Cinema Odeon) l'anteprima di Magic in the Moonlight, la nuova commedia scritta e diretta da Woody Allen ambientata negli anni Venti.



Colin Firth interpreta lo scorbutico illusionista Stanley Crawford. Pragmatico e scettico, Crawford si reca in missione presso la residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la sedicente medium Sophie Baker (Emma Stone), ma si troverà spiazzato dalle doti esibite dalla giovane veggente e inizierà a domandarsi se i suoi poteri siano reali.



Il film sarà presentato in lingua originale e sottotitolato e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 dicembre da Warner Bros.



MAGIC IN THE MOONLIGHT

di Woody Allen

(Francia, Stati Uniti/2014/97’)



Lo sconto per i lettori del Messaggero

I lettori del Messaggero potranno avere uno sconto sul biglietto di ingresso all'anteprima (6 euro anziché 8,50).



Per avere la riduzione occorre registarsi con il codice partner MM12RP sul sito www.biografilm.it/magic.



Sala Bio nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo la sala bolognese e l’apertura della sala milanese, che si avvia alla sua seconda edizione, Sala Bio espande ulteriormente i suoi orizzonti e per tutta la stagione 2014/2015 proporrà anche a Roma una programmazione eterogenea e che spazierà dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.