Super Bowl 2018: per l'halftime si fanno i nomi di Jay-Z e Justin Timberlake

Justin Timberlake e Jay-Z
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Agosto 2017, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 13:36

Jay-Z e Justin Timberlake: potrebbe essere questa coppia d’oro l’attrazione dell’halftime del Superbowl 2018. Stando a quanto riferito dal sito Internet hitsdailydouble.com, il marito di Beyoncé e la trentaseienne popstar statunitense sarebbero stati infatti scelti per intrattenere il pubblico durante l’intermezzo musicale della finale del campionato di football americano, che il prossimo anno andrà scena il 4 febbraio all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Secondo il portale, a far ricadere la scelta su Jay-Z e Timberlake sarebbero state tre ragioni in particolare: il ricordo del Legends of the Summer Tour, giro di concerti datato 2013 in cui il rapper e l’interprete di Cry Me a River collaborarono con successo, la presenza di entrambi nella scuderia di talenti della Rca e la volontà della casa discografica di sfruttare lo show legato alla finalissima, un vero e proprio evento mondiale, come veicolo di promozione per il nuovo album di inediti di Justin.

Timberlake, tra l’altro, non è nuovo in fatto di partecipazioni al Superbowl: nel 2004, infatti, fu protagonista dell’halftime insieme a Janet Jackson, che diede scandalo mostrando il seno nudo in diretta mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA