Scamarcio-Golino, mistero sul matrimonio e nozze annullate: "Non ci sposiamo più"

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Settembre 2015, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 21:23

ROMA - Un vero e proprio mistero sta avvolgendo le nozze, o presunte tali tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. I due attori, avrebbero dovuto sposarsi ma, evidentemente, qualcosa è andato storto. Nel febbraio scorso, infatti, il comune di Andria aveva mostrato le pubblicazioni di matrimonio, ma appena la coppia si è accorta della diffusione della notizia ai media, sono andati su tutte le furie.

Da quel giorno, sia la Golino che Scamarcio, hanno sempre negato di volersi sposare, cercando di depistare giornalisti e media. Ma il mistero, effettivamente resta.

"Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede - ha commentato la Golino in un'intervista a Vanity Fair - Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo. E' solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo spesso umore, queste cose si fanno senza pensieri".