Auguri a Sandra Bullock, l'ex fidanzatina d'America compie 50 anni

Auguri a Sandra Bullock, l'ex fidanzatina d'America compie 50 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 16:46

L’ex fidanzatina d’America, Sandra Bullock, compie 50 anni. Il 26 luglio del 1964 nasceva in Virginia Sandra Annette Bullock.

L’attrice ha incontrato il successo cinematografico con ‘Speed’, affianco a Kenue Reeves, e con ‘ Un amore tutto suo’. Da allora non si è più fermata, tanto da diventare l’attrice più pagata del mondo nel 2010 e nel 2011. La rivista Forbes l’ha nominata anche l’attrice più ricca di Hollywood. In saccoccia ha anche un Oscar come miglior attrice per ‘The Blind side’ del 2010 e nel 2014 si è aggiudicata la seconda nomination agli Oscar per il film ‘Gravity’.

“Il mio obiettivo ora è ricordare ogni posto dove sono stata, fare solo le cose che amo fare e non dire più ‘sì’ se quello che volevo dire è in realtà un bel ‘no’”. Questa è la formula della maturità raggiunta all’alba dei 50 anni.

Numerose relazione e un matrimonio con Jesse James, naufragato dopo il tradimento di lui con una pornostar. I due dovevano adottare un bimbo e in seguito nonostante il divorzio Sandra riuscì poi a portare avanti da sola l’adozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA