Sale la febbre per "Spectre", il nuovo 007.
A Roma Daniel Craig e Monica Bellucci

Sale la febbre per "Spectre", il nuovo 007. A Roma Daniel Craig e Monica Bellucci
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2015, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 13:39
Cresce la febbre per "Spectre", il nuovo film di 007, che sarà presentato domani a Roma, alla presenza degi attori, Monica Bellucci e Daniel Craig, e del regista Sam Mendes. Il film sarà nelle sale italiane dal 5 novembre. Critiche a cinque stelle, intanto, a Londra (dove il film è già stato visionato in anteprima). Peter Bradshaw del "Guardian" lo classifica appunto film a cinque stelle, definendolo «terribilmente

emozionante, spettacolare e fragorosamente divertente». Il Times dice che Sam Mendes ha diretto una pellicola «terribilmente cool», mentre "The Independent" sottolinea che il nuovo capitolo della saga, il 24°, non ha niente da invidiare a quello precedente, l'acclamato "Skyfall" del 2012.

Il film vede il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, protagonista di una lotta-kolossal intorno al mondo contro la potentissima organizzazione criminale chiamata appunto Spectre.

Non mancano un paio di recensioni meno entusiastiche, come quella di Hollywood Reporter, secondo cui il film non è all'altezza di "Skyfall', perché "ricade su cliché e convenzioni", o quella di Screen International che imputa al nuovo capitolo "una formula un po' piatta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA