Prince: in arrivo il reality che racconterà le vite dei familiari a un anno dalla sua scomparsa

Prince
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Maggio 2017, 13:12

Omaggi alla memoria, dischi di inediti e, ora, (forse) un reality: a poco più di un anno dalla sua prematura morte, Prince continua a suscitare interesse e a far nascere iniziative legate alla sua leggendaria figura. L’ultima in ordine di tempo riguarda appunto la realizzazione di uno show, un già chiacchieratissimo spettacolo televisivo incentrato sul racconto delle vite dei familiari del folletto di Minneapolis in questi dodici mesi di lutto e cambiamenti trascorsi senza il loro illustre congiunto.

 

 

A parlare del progetto è stato tmz.com, il sito Internet più pettegolo d’America, secondo cui, tra l’altro, sarebbe proprio da imputare alla probabile messa in onda del reality la mancata uscita di Deliverance, il mini album con sei canzoni mai date alle stampe a firma Prince bloccato per ordine di un Tribunale federale su richiesta degli eredi della popstar appena qualche giorno prima della sua distribuzione.

Stando ancora a Tmz, infatti, i brani dell’Ep, che avrebbe dovuto essere pubblicato il 21 aprile scorso, anniversario della scomparsa del Purple One, sarebbero stati scelti per fare da colonna sonora al programma, a cui sarebbe stata riservata l’esclusiva per la riproduzione in anteprima degli inediti.

Attualmente in fase di sviluppo ma bocciata da molti supporters del defunto artista statunitense, l’idea di un reality ambientato in casa Prince non è certo nuova: alcuni mesi prima del suo decesso, del resto, lo stesso interprete di Kiss pareva intenzionato a realizzare uno spettacolo tv che narrasse il suo privato e la sua vita professionale.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA