“Shotgun Wedding”, con Lenny Kravitz un cast d'eccezione per il film di Jason Moore con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Lenny Kravitz
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 21:08

Lenny Kravitz, Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari sono i protagonistin della commedia d’azione Shotgun Wedding della Lionsgate del regista di Pitch Perfect, Jason Moore.
Appariranno al fianco di Jennifer Lopez e Josh Duhamel, che in precedenza aveva sostituito Armie Hammer nel ruolo da co-protagonista. Shotgun Wedding seguirà Darcy (Lopez) e Tom (Duhamel) mentre riuniscono le loro adorabili ma molto supponenti famiglie per il matrimonio finale proprio mentre la coppia inizia a sentirsi in crisi.
La trama della pellicola, scritta da Mark Hammer e Liz Meriwether, ruota intorno ai personaggi di Grace e Tom. Una coppia di futuri sposi pronta a celebrare le proprie nozze mentre vanno avviandosi verso una crisi.
A complicare lo scenario vi sono le rispettive famiglie, che creeranno non pochi problemi ai due, essendo tanto adorabili quanto supponenti. La coppia si ritrova a gestire una situazione ben al di fuori della propria portata, come la sparatoria che prende luogo durante la cerimonia. Tutti gli invitati si tramutano in ostaggi ed è qui che il film mostra la sua componente action.
Per quanto concerne il ruolo scelto per Lenny Kravitz, il cantante interpreterà un ex fidanzato di Jennifer Lopez; un affascinante giramondo che farà aumentare i dubbi della coppia.. Kravitz interpreterà Sean, mentre Marin interpreterà Robert, il padre di Grace.
Carden interpreterà Harriet, la nuova moglie di Robert. E Tan sarà Marge, il capo del resort per matrimoni. Moore dirigerà Shotgun Wedding da una sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether.

Il film sarà prodotto da Todd Lieberman, David Hoberman, Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA