Jude Law, cena da star a Roma con la sua Phillipa

Jude Law, cena da star a Roma con la sua Phillipa
di Kristina Radanovic
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 23:11

Dai riti sacri da Young Pope a quelli profani del buongustaio. Una girandola di pause gourmet per il divo Jude Law, protagonista della serie firmata Paolo Sorrentino, che insieme alla statuaria, biondissima fidanzata Phillipa Coan, è stato protagonista della scena mondana.

 

L'altra sera si è regalato una cena cinematografica ma assolutamente top secret in piazza de' Ricci, con i suoi compagni di film. Il primo ad arrivare, poco prima delle 21, è stato Silvio Orlando, insieme alla produttrice Viola Prestieri. Poi, ecco gli attori Stephen Shepherd e Ludivine Sagnier. Infine, lui, Jude Law, completo grigio, con la bella Phillipa, di ottimo umore e scarsa voglia di essere immortalato dai paparazzi.
Nel locale di Roberto Lisi, infatti, la comitiva capitanata da Law ha cenato in una sala riservata e inaccessibile, mostrando di apprezzare le bontà marinare, dall'insalata catalana ai paccheri con aragosta, ma anche risotto ai porcini e dentice alla griglia e fruttini-gelato. Jude Law a tavola ha ricordato scene e personaggi, e ha avuto parole affettuose per Orlando, che ha salutato con un abbraccio fraterno.