“Joker” candidato all'Oscar dal 6 febbraio torna al cinema e arriva in Dvd, Blu-Ray e 4K

“Joker” candidato all'Oscar dal 6 febbraio torna al cinema e arriva in Dvd, Blu-Ray e 4K
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Febbraio 2020, 16:53
Torna “Joker”. Il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, attualmente in corsa agli Oscar con 11 Nomination, già vincitore di 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film a Venezia, a partire dal 6 febbraio torna al cinema e arriva in Dvd, Blu-Ray e 4K Uhd, oltre che per il noleggio in digitale. Il film, dopo aver superato la soglia dei 4 milioni di spettatori in Italia e incassato più di 1 miliardo di dollari nel mondo, è inoltre già disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui.
Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l'altra, provocando una reazione a catena di eventi. Il tre volte candidato all'Oscar Phoenix (The Master, Quando l’amore brucia l’anima, Il Gladiatore) è il protagonista del film al fianco del premio Oscar Robert De Niro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA