James Bond cambia volto: l'attore Tom Hiddleston pronto a sostituire Daniel Craig

L'attore Tom Hiddleston (da wikipedia.org)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 17:33

Dimenticate il fascino maturo di Daniel Craig: nelle sue prossime avventure, infatti, il mitico James Bond potrebbe assumere le sembianze più giovanili del trentacinquenne Tom Hiddleston. A riferirlo sono le indiscrezioni della maggior parte della stampa specializzata britannica, secondo cui l’attore londinese, già protagonista del blockbuster Thor, sarebbe il candidato numero uno a raccogliere la pesante eredità di Craig, alter ego di 007 in ben quattro film della relativa saga.
 

 

 
Oltre ai media, a puntare forte su Hiddleston, 188 centimetri d’altezza distribuiti su un fisico tonico e sexy, sono anche i bookmakers inglesi, che qualche settimana fa avevano addirittura deciso di non accettare più giocate sul suo nome, diventato ormai troppo gettonato.
 
Ai rumours e agli indizi lasciati dagli scommettitori, però, al momento non è seguito alcun riscontro ufficiale. La MGM, produttrice del franchise cinematografico sull’agente segreto più famoso della serie del cinema, ancora tace, mentre, incassato il gradimento degli amanti del personaggio portato al successo da Sean Connery e interrogato sul “totoBond” dal sito comicbook.com,  il bel Tom ha scelto di non sbilanciarsi: “Sono davvero dispiaciuto di dover deludere tutti ma non credo che un annuncio sia in arrivo. Sono però davvero soddisfatto di sentire un simile entusiasmo da parte dei fan. Non c’è nulla che io possa aggiungere che non sia già stato detto, ma ecco…le vostre sensazioni sono buone quanto le mie!”.
 
Insomma, a Hiddleston calarsi nei panni di 007 non dispiacerebbe affatto. L’idea stuzzica anche la MGM, che, comunque, insieme al suo profilo, starebbe vagliando quello di Jamie Bell, l’ex ragazzino-prodigio protagonista del cult movie Billy Elliot. Uno dei due, pare certo, sarà il nuovo Bond, a meno che, come da proverbio, tra cotanti litiganti a godere non sia il classico terzo incomodo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA